it.sport.ciclismo

Armstrong comprava le corse

zero

26/10/2015 23:18:59

ancor prima della malattia

https://tinyurl.c...

11 Risposte

Roby Ross

mg <uno@due.tre> ha scritto:
> ancor prima della malattia
>
> https://tinyurl.c...

coglioni noi che seguiamo il ciclismo
agonistico?

http://usenet.si...

Gennaro

si tratta di un episodio ben noto da tempo

On 26/10/2015 23:18, mg wrote:
> ancor prima della malattia
>
> https://tinyurl.c...

Takayasu Kenduma

On Tuesday, October 27, 2015 at 12:19:00 AM UTC+1, mg wrote:
> ancor prima della malattia
>
> https://tinyurl.c...

Lol, corsa sponsorizzata da una catena di farmacie :-)

lupino

Il 27/10/2015 06:13, Bob Torello ha scritto:

> coglioni noi che seguiamo il ciclismo
> agonistico?

probabilmente sei giovane o poco smaliziato.
Le trattative economiche nel ciclismo esistono dalla notte dei tempi.
dice giusto l'utente areknames nel commento: "accetti soldi per perdere
quando non hai le gambe per vincere" :-)
Certo, che queste storie vengano fuori non è "elegante" e i giornalai ci
campano.

---

zero

Il Tue, 27 Oct 2015 08:09:20 -0700, takayasu.kenduma ha scritto:

> Lol, corsa sponsorizzata da una catena di farmacie :-)

è tradizione USA, pensa allo sponsor del giro della California

zero

Il Tue, 27 Oct 2015 09:35:36 +0000, Gennaro ha scritto:

> si tratta di un episodio ben noto da tempo

io l'ho scoperto ieri. Non so se il fatto fosse contro la legislazione
sportiva di allora o sia contro le leggi attuali in USA e Europa

Roby Ross

On 27/10/2015 17:17, lupino wrote:

> [...]
> dice giusto l'utente areknames nel commento: "accetti soldi per perdere
> quando non hai le gambe per vincere" :-)

Si, vabbè. Allora basterebbe fare la proposta, se venisse accettata
lo mandi a cagare perché tanto non ha le gambe :-D

Dai su...
Armstrong è un fenomeno totalmente artificiale, un ologramma
studiato nei minimi particolari, del ciclista non ha neanche la
faccia, e questo me lo rende fortemente sospetto. Chi ha creato
l'ologramma Armstrong? Dove costui voleva andare a parare? Chissà..

lupino

Il 28/10/2015 21:46, Bob Torello ha scritto:
> On 27/10/2015 17:17, lupino wrote:

> Si, vabbè. Allora basterebbe fare la proposta, se venisse accettata
> lo mandi a cagare perché tanto non ha le gambe :-D

c'è anche qualche regola non scritta da rispettare, difatti queste
storie vengono fuori poche volte.

> [...]
> faccia, e questo me lo rende fortemente sospetto. Chi ha creato
> l'ologramma Armstrong? Dove costui voleva andare a parare? Chissà..

Ma figurati.
Armstrong era un signor atleta,
e per me dovevano lasciarli i Tour vinti ***.
Che poi fosse antipatico, un pezzo di merda come uomo e un mafioso dello
sport questo è innegabile, ma per me c'entra poco con l'atleta.

*** o tu credi che gli altri fossero puliti?

---

comproorococcaglio

Il giorno martedì 27 ottobre 2015 00:19:00 UTC+1, mg ha scritto:
> ancor prima della malattia
>
> https://tinyurl.c...

fonte guizza?

Zarathustra

Il giorno martedì 27 ottobre 2015 17:17:13 UTC+1, lupino ha scritto:

> probabilmente sei giovane o poco smaliziato.
> Le trattative economiche nel ciclismo esistono dalla notte dei tempi.

Un noto professionista degli anni 60/70 "perse" un campionato italiano in cambio di un appartamento. Riportato da lui stesso :)