it.sport.ciclismo

eppure tutti gli antagonisti di lance..

comproorococcaglio

21/10/2015 20:13:03

Partendo da ullrich invocano che gli vengan restituiti i titoli tolti... è stata una farsa pazzesca, a questo punto dovrebbero levare anche a contador per dirne uno tutti i titoli dato che è stato beccato pure lui positivo
15 Risposte

Fenderpassion61

Il 21/10/2015 22:13, compro oro Brescia Montedoro ha scritto:
> [...]

a questo punto dovrebbero levare anche a contador per dirne uno tutti i
titoli dato che è stato beccato pure lui positivo

Io dico che queste analisi fatte a babbo morto sono ridicole. E poi: I
premi in denaro di Lance glie li levano e li danno al successore? E la
gloria? Chi è che è andato sul podio? Rifacciamo tutto? E' una
pagliacciata ridicola. Non lo hanno beccato perchè non volevano. Tutto
qui. Se uno è positivo lo devi randellare subito. Non esiste che gli
lasci fare quello che vuole perchè ti fa spettacolo e tira il settore e
poi gli dai del bugiardo.

Takayasu Kenduma

On Wednesday, October 21, 2015 at 10:13:04 PM UTC+2, compro oro Brescia Montedoro wrote:
> Partendo da ullrich invocano che gli vengan restituiti i titoli tolti... è stata una farsa pazzesca, a questo punto dovrebbero levare anche a contador per dirne uno tutti i titoli dato che è stato beccato pure lui positivo

Ovvio che tutti i coinvolti nel doping di quegli anni sperano che finisca tutto a taralluci ed epo...

comproorococcaglio

Il giorno giovedì 22 ottobre 2015 08:29:37 UTC+2, Fenderpassion61 ha scritto:

> [...]
> qui. Se uno è positivo lo devi randellare subito. Non esiste che gli
> lasci fare quello che vuole perchè ti fa spettacolo e tira il settore e

allora dovevano randellare tutti partendo dal tour98, quando le analisi dei campioni dimostrarono che erano tutti pieni come uovi..

Fenderpassion61

Il 22/10/2015 08:49, compro oro Brescia Montedoro ha scritto:

> allora dovevano randellare tutti partendo dal tour98, quando le analisi dei campioni dimostrarono che erano tutti pieni come uovi..

Lo sport pulito non esiste. Si dopavano anche prima del 98. Il problema
è che un medico sportivo (e non) riconosce un dopato senza neanche
fargli le analisi. Le cose si fanno seriamente altrimenti è meglio
lasciare il doping libero e così sia. Ormai l'antidoping è un arma per
far fuori i rompicoglioni e quelli che non leccano il culo. Basta
saperlo e si può continuare a guardare il ciclismo alla televisione in
santa pace.

Mardot

Il 22/10/2015 08:29, Fenderpassion61 ha scritto:

> [...]
> qui. Se uno è positivo lo devi randellare subito. Non esiste che gli
> lasci fare quello che vuole perchè ti fa spettacolo e tira il settore e

Io farei solo controlli durante le corse e durante l'attivita' degli atleti.

Questo come principio base.

Detto cio', se da un controllo viene fuori che un corridore IN PASSATO
ha violato il regolamento CHE VIGEVA IN QUEL MOMENTO, questa e'
condizione necessaria e sufficiente per togliergli il titolo vinto, e
non farlo mi parrebbe ingiusto, benche' sia un provvedimento piu' di
valenza simbolica e sportiva che reale.

E qui si ferma la giustizia sportiva.

Sull'aspetto guadagni ecc... non credo che dovrebbe occuparsene la
giustizia sportiva. Anche perche' se mi metto in tasca 1 milione di euro
grazie a un'infrazione al regolamento, fosse anche il regolamento di
condominio, penso che la giustizia ordinaria abbia gia' gli strumenti
opportuni per perseguire in maniera corretta il soggetto, sportivo,
politico, altro che sia.

comproorococcaglio

Il giorno giovedì 22 ottobre 2015 09:28:21 UTC+2, Mardot ha scritto:

> [...]
> condominio, penso che la giustizia ordinaria abbia gia' gli strumenti
> opportuni per perseguire in maniera corretta il soggetto, sportivo,

perchè allora i tour di lance non sono stati assegnati al secondo classificato?

Gennaro

On 22/10/2015 08:28, Mardot wrote:

> Il 22/10/2015 08:29, Fenderpassion61 ha scritto:
[...
> [...]
[...]
> [...]
> condominio, penso che la giustizia ordinaria abbia gia' gli strumenti
> opportuni per perseguire in maniera corretta il soggetto, sportivo,

Tanto e' vero che Armstrong sta restituendo i soldi un po' a tutti: SCA
promotions, Times / David Walsh etc. etc. L'unico con cui Armstrong non
riesce a mettersi d'accordo e' Floyd Landis (+governo USA).

Per i premi vinti, che per gente come Armstrong si tratta di nulla
confrontato a tutto il resto, non credo gli organizzatori delle gare
tenteranno di averli indietro, anche perche' tipicamente sono divisi con
tutta la squadra..

Mardot

Il 22/10/2015 14:03, compro oro Brescia Montedoro ha scritto:

> perchè allora i tour di lance non sono stati assegnati al secondo classificato?

perche' togliere al primo non significa dare al secondo

WNC2

Il 22/10/15 09:28, Mardot ha scritto:

> Io farei solo controlli durante le corse e durante l'attivita' degli
> atleti.

cioè quindi tutti i giorni.....

<cut>

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

WNC2

Il 22/10/15 08:46, takayasu.kenduma@gmail.com ha scritto:

> Ovvio che tutti i coinvolti nel doping di quegli anni sperano che finisca tutto a taralluci ed epo...

che cazzo gliene frega ormai....

anzi scrivi un bel libro e racconti come ti dopavi e fai (altri) soldi

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135