it.sport.ciclismo

finale Giro 2016 tutto nel Nord Ovest

zero

27/08/2015 11:34:02

A quanto si legge in giro, queste sarebbero le ultime quattro tappe:

26/06 - da Muggio in Brianza a Pinerolo con Colletta di Cumiana e Prà
Martino.
27/06 - da Pinerolo a Risoul, con Agnello e ascesa finale a Risoul
28/06 - da Guillestre a Sant'Anna di Vinadio con Vars, Fauniera e ascesa
finale a Sant'Anna di Vinadio.
29/06 - da Cuneo a Torino

Chissà che circuito si inventano a Torino

10 Risposte

Anteo

"mg" <uno@due.tre> ha scritto nel messaggio
> [...]
> finale a Sant'Anna di Vinadio.
> 29/06 - da Cuneo a Torino
>
> Chissà che circuito si inventano a Torino
ke noia

zero

> ke noia

se ti annoi c'è sempre il curling

> se ti annoi c'è sempre il curling
Non hai capito una valeria
Dicevo che noia le ultime tappe fatte nel nord ovest.
La patria del ciclismo sta altrove

zero

Il Fri, 28 Aug 2015 13:47:03 +0200, Anteo ha scritto:

> "mg" <uno@due.tre> ha scritto nel messaggio

> Non hai capito una valeria Dicevo che noia le ultime tappe fatte nel
> nord ovest.
> La patria del ciclismo sta altrove

beh, hanno fatto due mondiali fotocopia a Verona e non credo che
trascurino altre zone tradizionali.

Duff

mg <uno@due.tre> ha scritto:

> A quanto si legge in giro, queste
sarebbero le ultime quattro tappe:

> 28/06 - da Guillestre a Sant'Anna di
Vinadio con Vars, Fauniera e ascesa
> finale a Sant'Anna di Vinadio.

quindi vars poi rientrano dal larche?
alla faccia del divieto e del prefetto? o
le cose son cambiate e cade la scusa x
cui il tour nn è mai entrato di recente
in italia da li.... o quelli di rcs nn si
son manco posti il problema.. (e nn mi
stupirebbe..)

=! =

Al Gancio

Il 29/08/2015 10:23, =Duff!= ha scritto:

> quindi vars poi rientrano dal larche?

Si può sognare Vars-Bonette-Lombarda?

zero

Il Sat, 29 Aug 2015 08:23:29 +0000, =Duff!= ha scritto:

> [...]
> entrato di recente in italia da li.... o quelli di rcs nn si son manco
> posti il problema.. (e nn mi stupirebbe..)

Dovrebbero essere quelli gli arrivi e le partenze, sul percorso le
notizie sono più incerte, ad esempio a Radiocorsa escludevano la Fauniera

Duff

Al Gancio <al-gancioNO@SPAMlibero.it> ha
scritto:

> Si può sognare Vars-Bonette-Lombarda?

..si si sogna pure... col giro ormai a
metà primavera è impossibile.. e in ogni
caso lo riterrei alquanto improbabile..

=! =

Duff

=Duff!= ha scritto:

alla faccia del divieto e del
cade la scusa x cui il tour nn è mai
o quelli di rcs nn si son manco
stupirebbe..)

> Dovrebbero essere quelli gli arrivi e le
partenze, sul percorso le
> notizie sono più incerte, ad esempio a
Radiocorsa escludevano la Fauniera

..azz.. la stampa invece parlava proprio
di vars e fauniera...

..senza fauniera cambia tutta la musica e
sento gia puzza di mini tappa con vars
larche e arrivo al santuario.. :-/

=! =

Duff