it.sport.ciclismo

Ulissi torna a correre in marzo

maurog

19/01/2015 13:15:48

http://www.giroditaliaciclismo.com/ciclismo-professionisti/die...
tornera-marzo/

Eâ?? finalmente arrivata alla conclusione la vicenda di Diego Ulissi e del
controllo positivo al salbutamolo dello scorso Giro dâ??Italia. Ulissi è
stato squalificato per nove mesi dalla Swiss Olympic Association,
lâ??organo competente sul caso vista la residenza svizzera del corridore.
Ulissi ha già in gran parte scontato la sua squalifica in questa
lunghissima attesa della sentenza, essendo fermo da giugno.

Ulissi potrà tornare alle corse dal 28 marzo. La Lampre Merida sottolinea
che la sentenza conferma che il corridore ha agito con negligenza ma
senza volontà di doparsi.

9 Risposte

Pikkio

Il 19/01/2015 14:15, maurog ha scritto:

> La Lampre Merida sottolinea
> che la sentenza conferma che il corridore ha agito con negligenza ma
> senza volontà di doparsi.

ROTFL, Dopati a loro insaputa.
Ma che si fottano.

--

Pikkio

---
http://www...

Benve

Il giorno martedì 20 gennaio 2015 17:17:17 UTC+1, Pikkio ha scritto:

> ROTFL, Dopati a loro insaputa.
> Ma che si fottano.
>

> --
>

> Pikkio
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
> http://www...

un po' di Ventolin dai..... l'ho preso pure io durante il Natale per provare a respirare meglio avendo un po' di infiammazione in gola

Pikkio

Il 21/01/2015 10:49, Benve ha scritto:

> un po' di Ventolin dai..... l'ho preso pure io durante il Natale per provare a respirare meglio avendo un po' di infiammazione in gola

Si torna al solito discorso, se hai raffreddore, influenza,
broncopolmonite corri come puoi sennò stai a letto a casa.
Nessuna medicina.

--

Pikkio

---
http://www...

maurog

Il Fri, 23 Jan 2015 11:43:24 +0100, Pikkio ha scritto:

> Si torna al solito discorso, se hai raffreddore, influenza,
> broncopolmonite corri come puoi sennò stai a letto a casa.
> Nessuna medicina.

giusto e se hai il gomito sbucciato salti la Roubaix

non parliamo poi della clavicola rotta di Magni o di quel derelitto di
Merckx con il suo mal di schiena cronico o di quel morto in piedi di
Coppi con le sue ossa fragili, niente corse per questa gente, che vadano
a fare gli uscieri al ministero con tanto di invalidità

WNC2

Il 24/01/15 09:20, maurog ha scritto:

> [...]
> Coppi con le sue ossa fragili, niente corse per questa gente, che vadano
> a fare gli uscieri al ministero con tanto di invalidità

Per uno come Pikkio che ha appena terminato la hell week al BUD/S, puoi
marcare visita solo se hai almeno un femore rotto, anche se tutto
sommato potresti ancora pedalare con l'altra gamba......

Pikkio

Il 24/01/2015 09:20, maurog ha scritto:

> giusto e se hai il gomito sbucciato salti la Roubaix

A volte mi sembrate scemi, poi ci penso su un attimo e tolgo il "sembrate".

--

Pikkio

---
http://www...

Pikkio

Il 24/01/2015 11:09, WNC2 ha scritto:

> Per uno come Pikkio

Non mi nominare, nessuno ti ha dato il permesso.

--

Pikkio

---
http://www...

WNC2

Il 24/01/15 12:48, Pikkio ha scritto:

> Non mi nominare, nessuno ti ha dato il permesso.

per me sei 777

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

maurog

Il Sat, 24 Jan 2015 12:48:06 +0100, Pikkio ha scritto:

> A volte mi sembrate scemi, poi ci penso su un attimo e tolgo il
> "sembrate".

io invece su di te non mi permetto di esprimermi, ti conosco troppo poco
per dare un parere fondato.