it.sport.ciclismo

così per cambiare thread

Gifo

12/01/2015 14:08:08

La sapete quella del ciclista professionista che aveva avuto un grave
incidente e gli dovettero amputare una gamba? Intentò una causa civile per
avere il diritto di continuare a correre con una bici dotata di un motorino
che garantiva una erogazione di potenza esattamente identica a quella della
gamba restante, appellandosi ai suoi diritti costituzionali di poter
continuare a svolgere la sua attività lavorativa alla pari con gli altri.
GFO

10 Risposte

Mardot

Il 12/01/2015 15:08, Gifo ha scritto:
> [...]
> gamba restante, appellandosi ai suoi diritti costituzionali di poter
> continuare a svolgere la sua attività lavorativa alla pari con gli altri.

Come dicevo, Zanardi e il sudafricano omicida di cui mi sfugge ora il
nome, non hanno motivi per essere discriminati dalle competizioni
"normali". Ne hanno diritto.

Valerio Vanni

On Mon, 12 Jan 2015 15:08:08 +0100, "Gifo" <giacomoferriol@yahoo.it>
wrote:

> [...]
>che garantiva una erogazione di potenza esattamente identica a quella della

Leggendo l'altro thread pensavo a una cosa del genere come esempio,
come caso limite su cui ragionare... invece è successo davvero.

e quelle che non lo capiscono.

maurog

Il Mon, 12 Jan 2015 15:08:08 +0100, Gifo ha scritto:

> [...]
> quella della gamba restante, appellandosi ai suoi diritti costituzionali
> di poter continuare a svolgere la sua attività lavorativa alla pari con

è questo è niente, Fabian si è sbucciato il gomito urtando la porta e si
è disinfettato con l'alcool, che è un medicinale, persino un cerotto si è
messo, quindi niente corse fino a che la crosticina non è andata via, ivi
compreso Roubaix e Fiandre.

A Alberto si è bruciato un polpastrello toccando il tostapane, si è messo
la pomata e quindi domani niente Alpe d'Huez, che diamine, cosa vuole
'sto malato?

E quei pazzi che cascano e si rialzano tutti ammaccati, graffiati,
sbucciati. Mi vorranno ripartire con cerotti, disinfettanti, pomate
varie, a casa, a casa, che si rifacciano vedere solo quando saranno al
100% per cento sani, è una corsa a tappe questa, mica un lazzaretto!

maurog

> [...]
> varie, a casa, a casa, che si rifacciano vedere solo quando saranno al
> 100% per cento sani, è una corsa a tappe questa, mica un lazzaretto!

e quella banda di diabetici della Team Novo Nordisk

lupino

> [...]
> gamba restante, appellandosi ai suoi diritti costituzionali di poter
> continuare a svolgere la sua attività lavorativa alla pari con gli altri.

comunque quest estate sul gran san bernardo ho superato in macchina una
miriade di ciclisti che facevano qualche gran fondo, o randonee (o come
si scrive) boh, erano davvero tanti, ce n'era uno (neanche negli ultimi)
che saliva con una gamba sola..., sinceramente non so come possa fare in
una salita del genere, MITICO !!!! , però mi sono scordato di chiedergli
se gli dimezzano il tempo di percorrenza :-)

---
http://www...

WNC2

Il 14/01/15 15:12, lupino ha scritto:

> [...]
> una salita del genere, MITICO !!!! , però mi sono scordato di chiedergli
> se gli dimezzano il tempo di percorrenza :-)

Sarebbe carino se glielo raddoppiasseroâ?¦ :-)

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Mardot

Il 14/01/2015 15:28, WNC2 ha scritto:

> Sarebbe carino se glielo raddoppiasseroâ?¦ :-)

Io lo farei partecipare con la e-bike e lo ammetterei alla classifica
generale, per garantirgli pari opportunità.

WNC2

Il 14/01/15 15:33, Mardot ha scritto:

> Io lo farei partecipare con la e-bike e lo ammetterei alla classifica
> generale, per garantirgli pari opportunità.

e cartoni gratis a volontà.....

Il 14/01/2015 16:33, WNC2 ha scritto:

> e cartoni gratis a volontà.....

dipende dall'accento :-D

Fenderpassion61

Il 14/01/2015 15:12, lupino ha scritto:

> [...]
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast

E' l'Aosta Gran San Bernardo, una cicloturistica col coltello fra i denti.