it.sport.ciclismo

santambrogio 2°

WNC2

18/12/2014 16:31:21

Questa volta testosteroneâ?¦

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Zapp Brannigan

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto:
> Questa volta testosterone?
>

> --
> WNC2 - World Nutrition Center 2 - Integratori per lo sport
> ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
> Num. Verde: 800-134727 (da rete fissa) - SKYPE: wnc2.biz

Senza parole

http://usenet.si...

amdolci

Il giorno giovedì 18 dicembre 2014 17:31:22 UTC+1, WNC2 ha scritto:
> Questa volta testosterone...

Come sei cattivo ! Poverino, non gli tira più l'uccello e allora per far contenta la fidanzata si sacrifica facendosi di testosterone. Bisogna essere comprensivi, no ?

lsd

Zapp Brannigan

Ma se lo ha veramente comunicato alla uci non dovrebbero fargli
nulla o sbaglio?

http://usenet.si...

Gabriel Feraud

"Zapp Brannigan" <piuladri@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Ma se lo ha veramente comunicato alla uci non dovrebbero fargli
> nulla o sbaglio?
> --
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

lo dico da sempre.
arrivati ad un certo punto solo san patrignano o il sert li puo' salvare.
diventano dipendenti dal doping, come un tossico qualsiasi.

WNC2

Il 19/12/14 08:31, Zapp Brannigan ha scritto:

> Ma se lo ha veramente comunicato alla uci non dovrebbero fargli
> nulla o sbaglio?

Sbagli.

Mica tutte le sostanze proibite sono utilizzabili "avvertendo prima"

Il 19/12/14 09:11, Gabriel Feraud ha scritto:
> [...]
> arrivati ad un certo punto solo san patrignano o il sert li puo' salvare.
> diventano dipendenti dal doping, come un tossico qualsiasi.

Il doping è lo spartiacque tra continuare a correre ad un certo livello
e guadagnare dei soldi o aprire il tuo negozietto di biciclette o un bar
latteria e vivacchiare....

Si è dipendenti, nel caso in questione, dal paio di ?100.000 l'anno che
guadagni se continui a correre, non certo dal doping che saresti ben
felice di smettere se non avessi più bisogno

"WNC2" <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto nel messaggio

> [...]
> guadagni se continui a correre, non certo dal doping che saresti ben
> felice di smettere se non avessi più bisogno

i 100.00 ¤ dell'Amore e Vita???
Santambrogio aveva chiuso la carriera; lo facevano correre perchè aveva dato
di matto e presumo lo volessero aiutare a non finire male.
Riccò stessa storia. carriera finita ma lo hanno beccato ancora e non si
rassegna.
gli amatori? gente che prende 500 euro di rimborso spese e ne spende 1000
dal dottore.
arrivi ad un punto che il doping è come sballarsi il sabato sera.

WNC2

Il 19/12/14 12:09, Gabriel Feraud ha scritto:
> [...]
> dal dottore.
> arrivi ad un punto che il doping è come sballarsi il sabato sera.

Arrivi ad un punto che devi cercare di rimanere in quel giro oppure di
rientrarci, e ci provi, o la va o la spacca.....

Riccò adesso ha annunciato che cercherà di battere i vari record su
salite famose, è ovvio che lo fa per avere un qualche sponsor o rientro
pubblicitario (bici cipollini), tanto essendo squalificato, non lo fanno
neanche più a testare

> [...]

> ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
> Num. Verde: 800-134727 (da rete fissa) - SKYPE: wnc2.biz

Ma se una sostanza dopante è necessaria x la mia sopravvivenza non
posso prenderla?

http://usenet.si...

Gifo

> Ma se una sostanza dopante è necessaria x la mia sopravvivenza non
> posso prenderla?

No, devi morire.
GFO