it.sport.ciclismo

Astana - Tanto tuonò che.... non successe nulla

28 Risposte

Zapp Brannigan

Al Gancio <al-gancioNO@SPAMlibero.it> ha scritto:
> Nessuna sanzione per l'Astana.
>
> http://www.gazzetta.it/Ciclismo/10-12-2014/astana-via-libera-dell-uci-ok-licenza-world-tour-10018967...

Hanno prevalso gli interessi commerciali

http://usenet.si...

WNC2

Il 11/12/14 09:22, Zapp Brannigan ha scritto:

> Hanno prevalso gli interessi commerciali

strano.......

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

ottantasette

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> wrote:

> Il 11/12/14 09:22, Zapp Brannigan ha scritto: > Al Gancio
> <al-gancioNO@SPAMlibero.it> ha scritto: >> Nessuna sanzione per l'Astana.
> >> >>
> uggc://jjj.tnmmrggn.vg/Pvpyvfzb/10-12-2014/nfgnan-ivn-yvoren-qryy-hpv-bx-y
> vpramn-jbeyq-gbhe-100189672946.fugzy >> >> > > Hanno prevalso gli
> interessi commerciali
>

> strano.......

In realtà sono sorvegliati speciali, almeno così ha dichiarato l'UCI.
Poi possono venire in mente tante cattiverie (e magari ci si prende pure
eh).
Certo è che si è persa l'occasione per dare un bel segnale.
Staremo a vedere.

--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.

WNC2

Il 11/12/14 10:40, Grisou87 ha scritto:

> [...]
> eh).
> Certo è che si è persa l'occasione per dare un bel segnale.

gattopardo.......

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Benve

Il giorno giovedì 11 dicembre 2014 09:22:40 UTC+1, Zapp Brannigan ha scritto:

> Hanno prevalso gli interessi commerciali
> --
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

se devo dire la mia, grazie a Dio!

ottantasette

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> wrote:

> gattopardo.......

basterebbe solo coerenza... ma mi sa che l'uci si vuole costruire un
altro velodromo.
--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.

WNC2

Il 11/12/14 11:01, Grisou87 ha scritto:

> basterebbe solo coerenza... ma mi sa che l'uci si vuole costruire un
> altro velodromo.

Basterebbe solo capire che nello sport professionistico il doping è una
colonna portante, il doping non lo vogliono solo i sognatori di un mondo
migliore?

evviva
--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.

Jk

Il 11/12/2014 12.24, Grisou87 ha scritto:

> evviva

ma non è che la verità debba per forza piacere, eh?
Però far finta che sia come vorremmo invece che cercare la verità ha
controidicazioni importanti... tutto lì

amdolci

Il giorno giovedì 11 dicembre 2014 09:31:02 UTC+1, WNC2 ha scritto:

> strano.......

Probabilmente ha prevalso lo schema Armstrong: finchè fa girare montagne di soldi non si scopre nulla. Quando tra diversi anmni, non fregerà più a nessuno magari scopriranno che l'Astana era la Spectre del doping e scatteranno sanzioni draconiane.

lsd