it.sport.ciclismo

zibali rooootfl

comproorococcaglio

10/12/2014 08:52:46

non dite che ve l'avevo detto mesi fa.. cvd tutti uguali
11 Risposte

WNC2

Il 10/12/14 09:52, comproorococcaglio@gmail.com ha scritto:
> non dite che ve l'avevo detto mesi fa.. cvd tutti uguali

Sai qualcosa di nuovo che non sappiamo?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Zapp Brannigan

comproorococcaglio@gmail.com ha scritto:
> non dite che ve l'avevo detto mesi fa.. cvd tutti uguali

Dove sei stato tutto questo tempo giacominkia? Le tue cazzate ci
mancano

http://usenet.si...

Zapp Brannigan

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto:

> Sai qualcosa di nuovo che non sappiamo?
>

> --
> WNC2 - World Nutrition Center 2 - Integratori per lo sport
> ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
> Num. Verde: 800-134727 (da rete fissa) - SKYPE: wnc2.biz

Non sai che giacominkia sa tutto? Per questo è perculato in ogni ng

http://usenet.si...

comproorococcaglio

Il giorno mercoledì 10 dicembre 2014 10:57:45 UTC+1, Zapp Brannigan ha scritto:

> Dove sei stato tutto questo tempo giacominkia? Le tue cazzate ci
> mancano
> --
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

ciao caro ero pressochè certo come accade ormai dopo ogni tour che sarebbe espoloso l'ennesimo putiferio quindi mi è bastato aspettare solo qualche mesetto..

comproorococcaglio

Il giorno mercoledì 10 dicembre 2014 10:58:31 UTC+1, Zapp Brannigan ha scritto:

> Non sai che giacominkia sa tutto? Per questo è perculato in ogni ng

ormai le mie previsione fan sempre centro partendo da pato in poi.. perculato perchè nessuno ha dignità di dirmi si avevi ragione quindi rodono abbestia.Il dottor ferrari ovviamente mangiava solo popcorn con quelli dell astarotfl..

comproorococcaglio

Il giorno mercoledì 10 dicembre 2014 10:53:49 UTC+1, WNC2 ha scritto:

> Sai qualcosa di nuovo che non sappiamo?

di nuovo c'è il rapporto che lega l'astana a quel delinquente truffatore di ferrari non ti basta?

WNC2

Il 10/12/14 12:38, compro oro Brescia Montedoro ha scritto:

> di nuovo c'è il rapporto che lega l'astana a quel delinquente truffatore di ferrari non ti basta?

È una cosa risaputa da tempo, non è assolutamente una novità, da come
avevi scritto sembrava che avessi qualche novità dell'ultim'ora.

Per tua conoscenza, hanno già chiesto ampi lumi al preparatore di
Nibali, Slongo, È lui che pare (il pare e d'obbligo in questi casi) che
abbia mantenuto i contatti con Ferrari.

Vuoi fare quello che sa, ma sei un po' indietro :-)

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Benve

Il giorno mercoledì 10 dicembre 2014 12:54:46 UTC+1, WNC2 ha scritto:

> [...]
> ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
> Num. Verde: 800-134727 (da rete fissa) - SKYPE: wnc2.biz

Ma Slongo è quello che questa estate faceva il san Pellegrino in scooter con Nibali dietro in bici?

WNC2

Il 10/12/14 15:11, Benve ha scritto:

> Ma Slongo è quello che questa estate faceva il san Pellegrino in scooter con Nibali dietro in bici?

si è il suo allenatore

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Benve

Non ce lo vedo preparare le flebo