it.sport.ciclismo

Re: Domanda per WNC2

WNC2

05/12/2014 11:18:38

Il 05/12/14 11:58, Benve ha scritto:
> ciao,
> posso chiederti come mai tanti ciclisti prendono tanta vitamina E?
> Per sentirsi pieni ed avere sensazione di saziet? o per reintegrazione?
> grazie ciao

Non mi risulta, non ho sentore di questa tua affermazione, se si
prendesse cos? tanta vitamina E molti pi? marchi l'avrebbero a catalogo
invece non ce l'ha praticamente nessuno

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Benve

Il giorno venerdì 5 dicembre 2014 12:18:39 UTC+1, WNC2 ha scritto:

> Non mi risulta, non ho sentore di questa tua affermazione, se si
> prendesse così tanta vitamina E molti più marchi l'avrebbero a catalogo
> invece non ce l'ha praticamente nessuno
>

> --
> WNC2 - World Nutrition Center 2 - Integratori per lo sport
> ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
> Num. Verde: 800-134727 (da rete fissa) - SKYPE: wnc2.biz

L'ho combinata grossa, scusa, ho scritto E ma intendevo D!!!!!

Random Nick

Il 051214 13:18, Benve <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:

> L'ho combinata grossa, scusa, ho scritto E ma intendevo D!!!!!

hai diritto a un'altra vocale...
:-)

WNC2

Il 05/12/14 14:18, Benve ha scritto:

> L'ho combinata grossa, scusa, ho scritto E ma intendevo D!!!!!

vedi sopra.

Aggiungo, nel caso specifico della vitamina D (liposolubile come la E)
che l'eccesso può dare problemi anche pericolosi, al contrario di altre
vitamine, gruppo B e C in primis, che essendo idrosolubili vengono in
gran parte eliminate con le urine e non creano accumulo, e per questa
ragione devono assumere essere assunte quotidianamente

Il giorno venerdì 5 dicembre 2014 14:37:36 UTC+1, WNC2 ha scritto:

> [...]
> ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
> Num. Verde: 800-134727 (da rete fissa) - SKYPE: wnc2.biz

grazie