it.sport.ciclismo

Revocata la licenza all'Astana

Zapp Brannigan

04/12/2014 11:50:02

Si apre l'asta per accaparrarsi Nibali e Aru

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

41 Risposte

Vincenzo

Il 04/12/2014 12:50, Zapp Brannigan ha scritto:
> Si apre l'asta per accaparrarsi Nibali e Aru
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

dovranno abbassare le pretese.....
e sicuramente si separeranno.

Benve

Il giorno giovedì 4 dicembre 2014 13:52:26 UTC+1, Vincenzo ha scritto:

> dovranno abbassare le pretese.....
> e sicuramente si separeranno.

Nibali è certo ormai a Sky, mentre per Aru si apre la via a BMC che a tappe sta a zero.

Vincenzo

Il 04/12/2014 16:10, Benve ha scritto:

> Nibali è certo ormai a Sky, mentre per Aru si apre la via a BMC che a tappe sta a zero.

sì, ma 4 milioni l' anno la vedo dura....

WNC2

Il 04/12/14 16:55, Vincenzo ha scritto:

> sì, ma 4 milioni l' anno la vedo dura....

Sono le uniche due squadre che hanno un budget che eventualmente
potrebbero permettersi, nessun'altra.

4 li prende solo nibali, aru se va bene è a 1

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Anteo

"Zapp Brannigan" <piuladri@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Si apre l'asta per accaparrarsi Nibali e Aru
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che merde!
Ma che cavolo gareggiano a fare?
Lo sport è diventato come Roma.
Troppe persone usano modi illeciti al solo scopo di arricchirsi.

maurog

Il Thu, 04 Dec 2014 07:10:20 -0800, Benve ha scritto:

> Nibali è certo ormai a Sky, mentre per Aru si apre la via a BMC che a
> tappe sta a zero.

il problema che ingaggiare Nibali vuol dire tirarsi dentro anche 2-3
gregari e un po' di persone di fiducia, da Slongo al massaggiatore e
magari al meccanico, e la cosa può essere complicata per una squadra con
lo staff già pronto per il 2015. Mi pare poiche Nibali alla Sky sarebbe
come dire che non si fidano più di Froome, ma ovviamente non ho lementi
per dubitare di quello che scrivi

Zapp Brannigan

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto:

> [...]
> ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
> Num. Verde: 800-134727 (da rete fissa) - SKYPE: wnc2.biz

È cqe un bel prendere. E Sky i soldi li ha

http://usenet.si...

Vincenzo

Il 04/12/2014 17:18, WNC2 ha scritto:

> Sono le uniche due squadre che hanno un budget che eventualmente
> potrebbero permettersi, nessun'altra.
>
> 4 li prende solo nibali, aru se va bene è a 1

Ma per dare 4 a Nibali ne devono stanziare 8
ci sarebbero le tasse dapagare....

Benve

Il giorno giovedì 4 dicembre 2014 20:54:15 UTC+1, Vincenzo ha scritto:

> Ma per dare 4 a Nibali ne devono stanziare 8
> ci sarebbero le tasse dapagare....

non siamo mica in Italia!!! Sia in inghilterra che in CH la musica è un po' diversa

Benve

Il giorno giovedì 4 dicembre 2014 19:18:51 UTC+1, maurog ha scritto:

> [...]
> lo staff già pronto per il 2015. Mi pare poiche Nibali alla Sky sarebbe
> come dire che non si fidano più di Froome, ma ovviamente non ho lementi

Quello che scrivo sono solo dicerie ovviamente. Riferite con l'attendibilità che possono avere finchè non sono concretizzate. Il contratto con Astana non prevede clausole relative a quello che sta per succedere. Come piegheranno gli interessi è tutto da verificare. Astana li lascerÀ andare? Diversamente pagherÀ gli stipendi? Il rischio più grosso al momento è che i corridori restino imprigionati nelle pieghe contrattuali. Fortunatamente non esiste un tesseramento con cartellino in stile calcio, che renderebbe le cose ancor più complicate. BMC sta trattando anche Nibali e non solo Aru. Per il problema staff, massaggiatori e così via, quelli ci sono anche nelle altre squadre. Meglio lasciare lo staff a far causa ad Astana, mettere il culo su una Pinarello o su una BMC e tornare a pedalare in fretta.