it.sport.nuoto

Re:Cercasi squadra master a Milano

flybu

21/08/2014 13:21:35

studiolegalesogos@gmail.com ha scritto:
> Ciao a tutti, la mia compagna cerca una squadra master a Milano con cui allenarsi, mi potete dare delle indicazioni? Possibilmente in una piscina facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici

Milanonuotomaster@gmail.com
Ma nuotiamo a buccinasco (sudovest milano) e con i mezzi un po'
impegnativa da raggiungere. vedete voi se contattare la dirigenza
o meno.
Ciaooo
--
Flybu

2 Risposte

studiolegalesogos

Ciao Flybu,
ti posso chiedere i giorni e gli orari di allenamento?
Grazie mille
Maurizio

flybu

studiolegalesogos@gmail.com ha scritto:
> Ciao Flybu,
> ti posso chiedere i giorni e gli orari di allenamento?
> Grazie mille
> Maurizio

A seconda del gruppo di appartenenza si ruota tra lunedì martedì
mercoledì venerdì 20 e 45 22 e il sabato 12 e 30 14
l'appartenenza al gruppo viene determinata in base alla capacità
dall'allenatore
--
Flybu