Tommaso \(Tommy\)

07/02/2016 22:15:48

Buonasera a tutti...dopo anni di assenza mando un saluto al NG...ma chi c'è
ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...

--
Tommy

5 Risposte

Admarc

Il 07/02/2016 23:15, Tommaso (Tommy) ha scritto:
> Buonasera a tutti...dopo anni di assenza mando un saluto al NG...ma chi c'è
> ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
> NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...

Qualcuno che passa a dare un'occhiata c'è ancora... Ma sempre meno.
Ciao!

---

GiorgioB

> [...]
> ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
> NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...

Scusate...capisco bene che non era questo il senso del post ma visto
l'oggetto vorrei agganciarmi con un tema che con la montagna tutto
sommato un po' centra.

L'estate prossima sarò in alta badia.
Mio suocero desidererebbe un orologio a cucu' e so che da quelle parti
c'è una certa tradizione in merito...

Voi che immagino il trentino/sud tirolo lo abbiate visitato in lungo e
in largo mi sapreste consigliare un posto dove comperare orologi a cucu'
meccanici di produzione NON cinese? Vorrei evitare di farmi rapinare in
qualche negozio a caccia di turisti/polli....

So che quelli belli sono oggetti abbastanza costosi e sono disposto pure
a cacciare dei soldi ma senza rimanere fregato....

Daniele Guastavino

Il giorno domenica 7 febbraio 2016 23:15:28 UTC+1, Tommaso (Tommy) ha scritto:
> [...]
> ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
> NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...

cucù

Viki

> [...]
> ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
> NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...

Ciao, e bentrovato (i) !
Cucuizzo pure io, che ho recuperato un news server funzionante.

(rediViki)

---

Cordy

> [...]
> chi c'è ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i
> raduni a NO...a NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...

Vale anche per i NON della vecchia guardia (cioè è un conteggio)?
Boh... ;)