it.sport.montagna

Re: lago di Como o Lago di Garda????

mycreativeworkshop

21/06/2015 16:47:59

Il giorno venerdì 1 agosto 2003 19:08:17 UTC+2, patrick.br ha scritto:
> Voglio venire in italia al mezzo di Agosto, ma non so dove: Lago di Garda o
> Lago di Como?
> Quale è il più bello?
> L'umidità del aria è la stessa della pianura padana?
> Grazie per le vostre risposte.

Sono appena tornata dal Garda (con sosta ai vicini lago di Idro e di Ledro): troppo traffico, troppa gente. LAGO DI COMO A VITA!!! Non c'è storia!!!

2 Risposte

alexadri83

Il giorno domenica 21 giugno 2015 18:47:59 UTC+2, mycreativ...@gmail.com ha scritto:

> Sono appena tornata dal Garda (con sosta ai vicini lago di Idro e di Ledro): troppo traffico, troppa gente. LAGO DI COMO A VITA!!! Non c'è storia!!!

Credo che il caro "Patrick" sia già tornato! :) Comunque visto che se ne parla... vi giro il mio racconto della passeggiata nel Triangolo Lariano di qualche giorno fa:

http://www.raccontidimontagna.it/Rifugio+Martina+e+cima+Monte...

Ciao

carlagiulia.mondi

il Lago di Garda è molto bello e sicuramente trovi paesaggi diversi andando a Sirmione a Salò o a Malcesine. L'umidità è uguale alla pianura padana l'unico vantaggio è una brezza leggera che c è raramente e la possibilità di fare il bagno. Tuttavia non conviene camminare in estate fa un caldo terribile o fa il bagno o si chiude in casa nelle ore più calde del giorno. La sera e la mattina và leggermente meglio ma fa comunque caldo.