it.sport.calcio.sampdoria

Mercantile che fallisce che GODURIAAAA!!!!

18 Risposte

solidad vida

Il giorno lunedì 13 luglio 2015 14:44:29 UTC+2, Belen ha scritto:
> http://archiviostorico.corriere.it/2007/marzo/25/Sfida_genovese_nell_editoria_Garrone_co_9_07032...

presto avrete qualcosa in comune, oltre al secolo di fondazione!

Odoacre

solidadvd@gmail.com <solidadvd@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> presto avrete qualcosa in comune, oltre al secolo di fondazione!

"noi portiamo la ggente al mare" livingstone...ricordati di queste parole..
srl con capitale sociale di 1000 euro..ma nasconditi !!!
e' arrivato mingjielino a telecantile=tvzamBdoria..

Phil

Scriveva Belen lunedì, 13/07/2015:
> http://archiviostorico.corriere.it/2007/marzo/25/Sfida_genovese_nell_editoria_Garrone_co_9_07032...

Spero che presto mettano la licenza anche per scrivere su iscs...
Almeno ci libereremo definitivamente dai parassiti!

Liaigh

Il 13/07/2015 17:34, Roby ha scritto:

> Spero che presto mettano la licenza anche per scrivere su iscs... Almeno
> ci libereremo definitivamente dai parassiti!

Fate prima a chiudere, tanto ormai.....

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno lunedì 13 luglio 2015 20:14:24 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Fate prima a chiudere, tanto ormai.....

visto che rispondi ad ogni thread che viene pubblicato, come mai non metti parola in questo?

https://groups.google.com/for...!topic/it.sport.calcio.genoa/Hpuq1FDROu8

PAURA????????

Liaigh

Il 13/07/2015 22:00, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> visto che rispondi ad ogni thread che viene pubblicato

sai....su ISCS è più facile ;-)

>, come mai non metti parola in questo?

Perchè non c'è nulla di nuovo che mi interessi ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno lunedì 13 luglio 2015 23:38:42 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> sai....su ISCS è più facile ;-)

> Perchè non c'è nulla di nuovo che mi interessi ;-)

o perchè magari qualcuno NON scrive cazzate del tipo "A me Preziosi ha fatto solo del bene" (cit.)

solidad vida

o anche altre del tipo...

"Qualunque cosa accada, in questo momento, non può scalfire minimamente
la mia alta considerazione di una gestione societaria che reputo
ampiamente positiva. " (cit.)

solidad vida

Il giorno martedì 14 luglio 2015 00:00:41 UTC+2, soli...@gmail.com ha scritto:
> o anche altre del tipo...
>
> "Qualunque cosa accada, in questo momento, non può scalfire minimamente
> la mia alta considerazione di una gestione societaria che reputo
> ampiamente positiva. " (cit.)

ma le stronzate continuano anche in questi giorni

"E la realta' ci dice chiaramente che Preziosi non solo e' il miglior
Presidente del dopoguerra, ma non riesco nemmeno a immaginare un
Presidente che avrebbe gestito il Genoa in maniera migliore in questi 10
e passa anni."

in effetti portarla in serie C oppure in tribunale, (cito da wikipedia, "Nel febbraio 2013 Preziosi, assieme a Alessandro Zarbano, è indagato per il mancato versamento dell'Iva relativo all'esercizio 2011 per una somma non corrisposta al fisco di circa 8 milioni di euro. Iscritta sul registro degli indagati dalla procura di Genova anche lo stesso Genoa Calcio[12]. Il 19 luglio seguente in primo grado viene condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione.")

non è roba da tutti i presidenti... E' roba di uno solo. Enrico Preziosi....

Liaigh

Il 14/07/2015 00:00, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> "Qualunque cosa accada, in questo momento, non può scalfire minimamente
> la mia alta considerazione di una gestione societaria che reputo
> ampiamente positiva. " (cit.)

Ma scusami....sei serio ? Stai citando delle frasi che sono pronto a
sottoscrivere più e più volte e mai ho rinnegato...sei talmente fuori di
testa da non renderti conto che non ha senso ?
Io al tuo posto prima di attaccare contro i presidenti altrui mi
guarderei un po' nel mio giardinetto......ma, ormai si sa, la tua cieca
velenosità è pari solo alla tua sprovvedutezza, e quando viene il
momento poi ti si presenta il conto.
Per questo coglierti in fallo è ormai diventato un giuochino stucchevole :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it