it.sport.calcio.sampdoria

Occhio, siamo a 13

Beppe

01/07/2015 00:51:10

13 giorni che non scrivete una riga sul NG.

L'INPS necessita, in alternativa, di un certificato di esistenza in vita.

Il Champ

> L'INPS necessita, in alternativa, di un certificato di esistenza in vita.

giusto stamattina devo andarci, ;) ho smesso di scrivere x il momento, non
voglio irritare nessuno magari seguendo i post male, nascondendomi dietro
diciamo la mia situazione difficile... quindi evito... ;)

solidad vida

Il giorno mercoledì 1 luglio 2015 09:10:47 UTC+2, Il Champ ha scritto:

> giusto stamattina devo andarci, ;) ho smesso di scrivere x il momento, non
> voglio irritare nessuno magari seguendo i post male, nascondendomi dietro
> diciamo la mia situazione difficile... quindi evito... ;)

ma come? Non te l'hanno detto? Dopo Samp TV chiude anche iscs. Fa' parte della spending review del nostro presidente delinquente, bancarottiere ed evasore fiscale.

Rivogliamo i Garrones!!!!