it.sport.calcio.sampdoria

PENNIVENDOLI DEL SECOLODECIMOPRONO ANDATE A LAVORARE

Odoacre

11/03/2015 06:57:37

Se siamo al 73simo posto nella classifica mondiale della liberta' di
stampa tra Moldavia e Nicaragua..ci sara' un motivo..

Venendo al caso genovese..pare molto strano che i giornalisti..(li
chiamo ancora cosi')..nostrani cioe di ggenova non abbiano ancora fatto
un sunto veritiero sul personaggio viperetta.
molto..molto
grave..:http://www.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/sampdoria-viperetta-massimo-ferrero-mario-giordano-livingston-ombre-da-paur...

se e quando succedera' quello che io e tanti genoani si aspettano allora
festeggeremo alla facciazza di tutti i brucecchiati cacarones e
giornalisti proni e senza dignita'.

1 Risposta

Phil

Il 11/03/2015, Belen ha detto :
> [...]
>
> se e quando succedera' quello che io e tanti genoani si aspettano allora
> festeggeremo alla facciazza di tutti i brucecchiati cacarones e

Ma pensare di festeggiare per qualche vittoria mai vero? Certo, ti
capisco, ma mi pare una vita un pò di merda...