it.sport.calcio.sampdoria

OT) Han rotto il cazzo

solidad vida

04/03/2015 12:23:49

Leggo ora che i giocatori del Parma avrebbero rifiutato di giocare a Piacenza, stadio Garilli offerto del sindaco della città gratuitamente, perchè non vogliono giocare senza l'apporto del loro pubblico.

Mi sembra che abbiano superato la misura. Non sono nella situazione di poter
dettare condizioni, quindi la lega li metta alle strette. O giocano o sconfitte a tavolino da qui alla fine del campionato.

Campionato che se verrà rinviata anche la terza partita consecutiva, è chiaro che diventi falsato. In rispetto anche a Cesena, Atalanta e cagliari che stanno cercando onestamente di salvarsi il culo...

2 Risposte

Floyd

> solidadvd@gmail.com

> Campionato che se verrà rinviata anche la terza partita consecutiva, è chiaro che diventi falsato.

è già falsato fin troppo: contro il Genoa non hanno giocato perché "non
se la sentivano"... quindi un domani se una squadra ha qualche
infortunato importante potrebbe dire "non ce la sentiamo di giocare
senza i nostri compagni migliori"... per me va chiuso questo capitolo
penoso, tipico del calcio e dell'imprenditoria all'italiana: radiazione
e 3-0 a tavolino a tutti.

Bye

Liaigh

Il 04/03/2015 13:23, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> Mi sembra che abbiano superato la misura. Non sono nella situazione di poter
> dettare condizioni

Come non quotarti ? E' mo che l'hanno rotto :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it