it.sport.calcio.sampdoria

Al di la del risultato...

Phil

20/02/2015 22:50:37

Forza Samp!

5 Risposte

Torquato

Il 20/02/2015 23.50, Roby ha scritto:
> Forza Samp!

Vai a fare in culo!

Phil

Scriveva Torquato sabato, 21/02/2015:
> Il 20/02/2015 23.50, Roby ha scritto:
>> Forza Samp!
>
> Vai a fare in culo!

Ok ti saluto tua madre

Torquato

Il 22/02/2015 15.14, Roby ha scritto:
> Scriveva Torquato sabato, 21/02/2015:
>> Il 20/02/2015 23.50, Roby ha scritto:
>>> Forza Samp!
>>
>> Vai a fare in culo!
>
> Ok ti saluto tua madre

Mi ripeto fino allo sfinimento: quando mettete di mezzo mamme, sorelle e
mogli significa che non siete piu' in grado di trattenere lo sbrocco.

Ed e' proprio in quel momento che e' stupendo mandarvi a fare in culo.

Phil

Scriveva Torquato domenica, 22/02/2015:

> Mi ripeto fino allo sfinimento: quando mettete di mezzo mamme, sorelle e
> mogli significa che non siete piu' in grado di trattenere lo sbrocco.
>
> Ed e' proprio in quel momento che e' stupendo mandarvi a fare in culo.

Vai a fare in culo

Torquato

Il 22/02/2015 20.54, Roby ha scritto:
> Scriveva Torquato domenica, 22/02/2015:

> Vai a fare in culo

Vedi?
Cosi' e' piu' lineare.

Io insulto te e tu sbrocchi e mi rispondi.
Tu insulti me e io rotflo e ti ri-mando a fare in culo!