it.sport.calcio.sampdoria

Eto'o, Gasta ecc

Rob

02/02/2015 16:30:32

A quanto pare un eccesso di personalità non si adatta agli "schemi" di
Mihajlovic.
Da quando Eto'o è arrivato non fa altro che mostrare irritazione e la
scelta insensata della doppia seduta per una settimana non escluderei sia
stata fatta per innervosire il giocatore.
Gasta è stato spinto alla porta con panchine che secondo me non sono
giustificabili. La sua importanza nello spogliatoio secondo me si è vista
domenica.
Forse il mister deve iniziare a trovare altri strumenti per gestire il
gruppo oltre a urlare e punire.

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

1 Risposta

solidad vida

Il giorno lunedì 2 febbraio 2015 17:30:39 UTC+1, Rob ha scritto:
> [...]
> domenica.
> Forse il mister deve iniziare a trovare altri strumenti per gestire il

io dico che non può litigare tutte le settimane con un componente della rosa. Ne ha avute per Sansone, Gabbiadini, Okaka, senza considerare gli assurdi atteggiamenti che tiene in panchina. Ieri avrete sentito quando Romagnoli si è preso una testata, come ha fermato l'ingresso dei sanitari.

Carota e bastone. Non bastone e basta. Sennò poi questi signorini ti si rivoltano contro e finisci male.

E io un delio bis non lo vorrei per chiudere la stagione.

Si dia una regolata. E la smetta di fare il fenomeno. Ieri la partita l'ha persa lui, con una formazione senza capo nè coda. Altro che provvedimenti e punizioni.