it.sport.calcio.sampdoria

Si e' rotto il giocattolo.

Torquato

01/02/2015 16:24:52

Spogliatoio in fibrillazione e allenatore che gia' pensa alla panchina
della Lazio.

5 Risposte

Rob

Torquato <to036@yahoo.it> wrote:
> Spogliatoio in fibrillazione e allenatore che gia' pensa alla panchina della Lazio.

Secondo me il giocattolo si è rotto a tua moglie. Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Floyd

> Rob

> Secondo me il giocattolo si è rotto a tua moglie. Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ROTFL!

Torquato

Il 01/02/2015 18.07, Rob ha scritto:

> Secondo me il giocattolo si è rotto a tua moglie. Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Quando si tirano in ballo mogli, figlie e mamme significa che non si
hanno argomenti e allora si sbrocca tentando il flame.

Ritenta, sarai piu' fortunato.

Ma no, secondo me era buonissima così!

--
> [...]

> Quando si tirano in ballo mogli, figlie e mamme significa che non si
> hanno argomenti e allora si sbrocca tentando il flame.

E poi su, non fare la peppia, io mica volevo offenderti! Ho scritto
"moglie" per non ferirti, ero certo fossi gay, sorry!

--
Rob