it.sport.calcio.sampdoria

La verità, un giorno...

Winnie81

19/01/2015 17:28:24

Quando Cassano andò via dichiarò che un giorno avrebbe scritto la verità su quanto successo con Garrone...
Oggi Okaka ha scritto su twitter che un giorno la verità verrà fuori...
Abbiamo più segreti e misteri noi a Bogliasco che il Vaticano e la Massoneria messi insieme...

Un saluto da Napoli
Sempre e solo FORZA SAMPDORIA!!! :)

Winnie81

10 Risposte

solidad vida

Il giorno lunedì 19 gennaio 2015 18:28:25 UTC+1, Winnie81 ha scritto:
> [...]
> Abbiamo più segreti e misteri noi a Bogliasco che il Vaticano e la Massoneria messi insieme...

non a torto credo tu abbia accomunato le due vicende. Guarda caso dietro ad entrambe c'era e ci sarà il Milan. Vediamo se anche questa volta come mi pare l'ultima, la società Sampdoria ne ricaverà un bel pene di segugio.

Francamente merce di scambio non ne vedo. l'egiziano è anche più testa di cavolo, il Pazzo mi sembra che prima di andarsene (garrone dixit) fosse peggio di Krsticic... (e anche qui il vecchio ci vide molto lungo)...

tin.it

Nel suo scritto precedente, solidadvd@gmail.com ha sostenuto :

>... il Pazzo mi sembra che prima di andarsene (garrone dixit) fosse
> peggio di Krsticic... (e anche qui il vecchio ci vide molto lungo)...

questa mi giunge nuova... intendeva peggio in che senso?

solidad vida

Il giorno lunedì 19 gennaio 2015 18:46:53 UTC+1, ??? ha scritto:

> questa mi giunge nuova... intendeva peggio in che senso?

"Se Pazzini deve giocare così tanto vale far giocare Krsticic" vedi un po' tu
quale interpretazione dare

Certo che tra capitan Gastaldello, Capitan Doccia e Capitan Futuro ora non saprei chi scegliere.... via tutti. A chi toccherebbe la fascia? Per anzianità a Eder... Credo

Winnie81

Il giorno lunedì 19 gennaio 2015 20:12:34 UTC+1, soli...@gmail.com ha scritto:

> Certo che tra capitan Gastaldello, Capitan Doccia e Capitan Futuro ora non >saprei chi scegliere.... via tutti. A chi toccherebbe la fascia? Per >anzianità a Eder... Credo
Io credo sia più ipotizzabile un ritorno alle origini con Palombo capitano. Anche se, non me ne voglia Angelo, come cosa non è che mi entusiasmi molto...

Torquato

Il 19/01/2015 20.26, franc.braucci@gmail.com ha scritto:

> Io credo sia più ipotizzabile un ritorno alle origini con Palombo capitano. Anche se, non me ne voglia Angelo, come cosa non è che mi entusiasmi molto...

C'e' da dire che in una squadra di merda come la vostra tutti quanti
cercano, appena possibile, di portar via le palle.

Winnie81

Il giorno lunedì 19 gennaio 2015 23:11:54 UTC+1, Torquato ha scritto:
> C'e' da dire che in una squadra di merda come la vostra tutti quanti
> cercano, appena possibile, di portar via le palle.
Lurkavo da un bel pò di tempo, mi mancava scatenare i troll :)

Pippo il muratore

Il 19/01/2015, solidadvd@gmail.com ha detto :

> "Se Pazzini deve giocare così tanto vale far giocare Krsticic" vedi un po' tu
> quale interpretazione dare

OK, c'e' poco da interpretare, solamente non lo sapevo.
A posteriori, ma concordo.

:-)

Il Champ

> C'e' da dire che in una squadra di merda come la vostra tutti quanti
> cercano, appena possibile, di portar via le palle.

ma tu lo fai apposta o provochi così, x gioco? cioè, pensi quello che dici?
no così per sapere con chi eventualmente mi devo confrontare... perché se,
si da credito a uno come Okaka che, sono praticamente 9 mesi che gioca a
pallone rispetto a una carriera molto al disotto della serie b, a fronte di
un tecnico che a detta dei più, ovviamente dopo Gasperini è uno dei migliori
in Italia be, siete messi bene... e godetevi Borriello va...

solidad vida

Il giorno martedì 20 gennaio 2015 08:35:51 UTC+1, Il Champ ha scritto:

> ma tu lo fai apposta o provochi così, x gioco?

se ancora te lo chiedi è in te che devi trovare le risposte...

per sua stessa ammissione è un troll, che si è firmato così in vari ng.

vedi tu se è il caso di continuare a leggerlo e a rispondergli

Il Champ

vedi tu se è il caso di continuare a leggerlo e a rispondergli

io non riesco a seguire tutto, penso che ci sia del buon senso ma
evidentemente mi sbaglio, e quindi do credito a tutti... cmq grazie x la
dritta...