Il Champ

07/01/2015 09:43:32

dalla serie speriamo che il calciomercato finisca presto, e vorrei
sbagliarmi, ci si indebolirà... il 4 3 3 era schema perfetto, con gli
interpreti perfetti e il giocattolo non andava toccato... che se ne dica del
nostro culo, erano tutti in ruolo, e tutti giocavano bene... cessione di
gabbiadini ovviamente subita, ha fatto tutto pagliari, morissero sti
procuratori ma, ormai è roba vecchia, la mia sensazione è, che non si stia
cercando un'alternativa tecnica ma, un nome.... non so se muriel può giocare
esterno, correa non lo conosco, ci sono un sacco di giocatori non di nome ma
che verrebbero bene alla causa... cmq vedremo, la partita di roma è un
episodio spero, se il milan perde col sassuolo, la fiore a parma, il genoa
pareggia con l'atalanta noi ci sta che si perda a roma... non così però...
detto questo vedremo, era da metter sansone che, non ha giocato perché già
ceduto... ecco anche le tempistiche mi sembrano un filino sbagliate.. ora
che se ne va manolo non metti e non punti su sansone almeno x 20 giorni x
valutarlo? ma... cmq vedremo, no ndimentichiamo che nessuno ha mai parlato
di 3° posto ma, di parte sinistra della classifica...

1 Risposta

solidad vida

Il giorno mercoledì 7 gennaio 2015 10:43:15 UTC+1, Il Champ ha scritto:
> [...]
> valutarlo? ma... cmq vedremo, no ndimentichiamo che nessuno ha mai parlato
> di 3° posto ma, di parte sinistra della classifica...

giusta l'osservazione su Sansone, ma anche se credo vera la versione che hai dato di Gabbiadini, non mi tolgo dalla testa che in entrambe i casi sia contata la volontà di Sinisa. Non li digerisce e probabilmente loro ricambiano. Ecco perchè piuttosto che far giocare Sansone, mette ciolek, che non gioca da Udinese Sampdoria (ricordiamo cosa combinò). Se non vai a genio all'allenatore
va così. Mi sbaglierò ma anche la sostituzione di Obiang martedì è dovuta a quella discesa non bloccata. Sbagli? Paghi. Obiang poi per quello scatto d'ira mi sa che pagherà le conseguenze.

Va bene il sergente di ferro ma stia attento. Perchè il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre i giocatori. Se si rompono le palle fanno ammutinamento e buonanotte.

sul giocattolo perfetto... Beh, io credo che oramai stava per rompersi comunque. Le misure le avevano prese sia a Okaka che a Gabbiadini... anche se fosse rimasto....

D'ora in avanti segnare sarà dura con questi interpreti. Che avessimo bisogno di rinforzi lo si sapeva da prima della cessione di Manolo. Cazzo giochiamo ancora con PALOMBO e REGINI TITOLARI!!!!

PS

Per Bergessio più o meno vale quello detto per gli altri due del reparto offensivo. O ce l'hanno dato rotto oppure non fa' quello che Sinisa gli chiede di fare.