it.sport.calcio.sampdoria

Buon anno, bestie!

Torquato

01/01/2015 11:13:27

Mi raccomando: almeno 12 messaggi, uno al mese, anche per quest'anno.

La legge Fornero entra a pieno regime e rischiate la revoca della
pensione se non rispettate le clausole del Salva Italia.

4 Risposte

Liaigh

Il 01/01/2015 12:13, Torquato ha scritto:

> Mi raccomando: almeno 12 messaggi, uno al mese, anche per quest'anno.

Però Lullaby non vale ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Fabeli

"Torquato"

> Mi raccomando: almeno 12 messaggi, uno al mese, anche per quest'anno.
> pensione se non rispettate le clausole del Salva Italia.

Eccomi , eccomi..
Anche a te Auguri anche se con un po' di ritardo... pezzo di merda.
Leggo poco ma cmq in tempo vedi? Befano....

Rob

Torquato <to036@yahoo.it> wrote:
> Mi raccomando: almeno 12 messaggi, uno al mese, anche per quest'anno.
>
> La legge Fornero entra a pieno regime e rischiate la revoca della
> pensione se non rispettate le clausole del Salva Italia.

I giornalisti sportivi corrotti da Ferrero non hanno mai citato dopo la
nostra vittoria nel derby che voi avete il Newsgroup più frequentato di
Genova. SON SODDISFAZIONI!!
--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Il Champ

> Mi raccomando: almeno 12 messaggi, uno al mese, anche per quest'anno.
>
> La legge Fornero entra a pieno regime e rischiate la revoca della pensione
> se non rispettate le clausole del Salva Italia.

va, se si misurasse l'attaccamento alla squadra in relazione all'ng sareste
da champions, potreste parlare col vs allenatore per un cambio magari di
regolamento così al volo.... Ma, preferisco tenermi la media spettatori più
alta di genova di presenze allo stadio... :ppp
auguri anche a voi!