it.sport.calcio.sampdoria

2-0 e tutti a casa (2

solidad vida

05/12/2014 00:28:23

opsssss.....

inguardabili Marchionni, Regini, Krsticic, Bergessio (sbaglia l'impossibile).

bene Gasta, Pedro.

Sansone è un punto interrogativo più per Sinisa. Non gli perdona nulla.

Fedato ha fatto qualcosa di buono, ma non credo regga la serie A. Fornasier vicino a Gasta può anche imparare qualcosa.

Mi era piaciuta di più la formazione di un anno fa' contro il Verona, ma forse
erano gli avversari più scarsi di quelli odierni.

Con l'inter al prossimo turno servirà tutt'altro spirito e tutt'altra qualità in campo.

1 Risposta

Odoacre

solidadvd@gmail.com <solidadvd@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> erano gli avversari più scarsi di quelli odierni.
>

> Con l'inter al prossimo turno servirà tutt'altro spirito e tutt'altra

..attenti ai filippini..piccolini ma tosti..