it.sport.calcio.sampdoria

Anche Jesu'.....

Fabeli

04/12/2014 22:44:39

...........cadde a Empoli !!

:)

---
http://www...

8 Risposte

Liaigh

Il 04/12/2014 23:44, Fabeli ha scritto:

> ...........cadde a Empoli !!

Non è che fai confusione con Cristo che si è fermato ad Eboli ? :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

Paul, Mick e gli altri

Il giorno venerdì 5 dicembre 2014 10:03:49 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Non è che fai confusione con Cristo che si è fermato ad Eboli ? :-D

Lascia stare...sono alla frutta...anzi, al ferrero.

Gandalf il Grigio

Il giorno giovedì 4 dicembre 2014 23:44:41 UTC+1, Fabeli ha scritto:
> ...........cadde a Empoli !!

A me pareva che si fosse fermato a Eboli...

Gandalf il Grigio

> Non è che fai confusione con Cristo che si è fermato ad Eboli ? :-D

Ah ecco... mi pareva!!
:-)

Fabeli

"Liaigh" <

> Non è che fai confusione con Cristo che si è fermato ad Eboli ? :-D

Strano che non avete capito un gioco di parole molto semplice......ehi, non
eravate voi quelli dell'amaro aberna? :)

---
http://www...

Liaigh

Il 08/12/2014 17:49, Fabeli ha scritto:

> Strano che non avete capito un gioco di parole molto semplice......ehi,
> non eravate voi quelli dell'amaro aberna? :)

Diciamo che il *doppio* gioco di parole non ti ha aiutato ;-)

--
> [...]

Fabeli

"Liaigh"

> Diciamo che il *doppio* gioco di parole non ti ha aiutato ;-)

Ehi pignolini....sarai mica gasperini?

:)

---
http://www...

al cafone

On Monday, December 8, 2014 8:52:46 AM UTC-8, Fabeli wrote:
> "Liaigh" <

> Strano che non avete capito un gioco di parole molto semplice......ehi, non
> eravate voi quelli dell'amaro aberna? :)

Il gioco di parole non fa per te...il vero maestro sono io