it.sport.calcio.sampdoria

con sinisa sopra inter e fiorentina...

Il Champ

20/11/2014 15:28:07

l'anno scorso noni dal suo arrivo buttando via 3 mesi, quest'anno quarti...
senza campioni in squadra ma con ottimi giocatori che verranno ancora
valorizzati, direi che, quando si investe su un buon allenatore che fa
crescere la squadra, aumenta il capitale della rosa... obiang, soriano,
okaka, de silvestri, regini, eder, tutta gente che, vale senzaltro di più di
quando li abbiamo acquistati... se Ferrero non ci fa fallire, ci possiamo
divertire...

2 Risposte

solidad vida

Il giorno giovedì 20 novembre 2014 16:28:01 UTC+1, Il Champ ha scritto:
> [...]
> valorizzati, direi che, quando si investe su un buon allenatore che fa
> crescere la squadra, aumenta il capitale della rosa...

soprattutto quando si ha un allenatore che fa' pochi danni e schiera i giocatori nei loro ruoli...

> [...]
> quando li abbiamo acquistati... se Ferrero non ci fa fallire, ci possiamo

nel caso magari ci possono avvertire qualche tempo prima? Così proviamo una roba tipo Modena, Mantova o Barcellona, azionariato popolare etc etc...

Io mi sto già divertendo! Certo un sano ritorno in Europa magari è un po' prematuro ma comunque potrebbe essere lo stimolo per Sinisa a rimanere.

Torquato

Il 20/11/2014 18.16, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> nel caso magari ci possono avvertire qualche tempo prima? Così proviamo una roba tipo Modena, Mantova o Barcellona, azionariato popolare etc etc...

Un azionariato con 4 soci: mi, ti e niatri dui.