it.sport.calcio.palermo

Un buon Palermo

perplesso

22/09/2014 10:02:51

Circondato da interisti (che gioivano o si preoccupavano con la sordina)
ho visto una bella partita.
Iachini sta diventando un eroe popolare.
Un buon motivo per essere cacciato?

---
http://www...

1 Risposta

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.it> ha scritto:

> Circondato da interisti (che gioivano o si preoccupavano con la sordina)
> ho visto una bella partita.
> Iachini sta diventando un eroe popolare.
> Un buon motivo per essere cacciato?

Speriamo di no: penso che sia abbastanza chiaro che ? l'allenatore giusto
per ricavare il massimo dalle potenzialit? della squadra, che gioca con
una buona intensit?, ben distribuita nell'arco della gara. Le premesse mi
sembrano migliori di due anni fa, quando gi? da subito si vide a cosa
eravamo destinati. In pi? i giovani attaccanti se trovano continuit? ed
entusiasmo possono dare grandi soddisfazioni...

Glorfindel