ADP

29/08/2014 09:32:01

....per caratteristiche tecnico-fisiche vorrebbe essere il sostituto di
Lafferty.

Se tanto mi d? tanto, per sostituire Hernandez...Gascoigne?

Vedremo...

1 Risposta

perplesso

Il 29/08/2014 11:32, ADP ha scritto:
> ...per caratteristiche tecnico-fisiche vorrebbe essere il sostituto di
> Lafferty.
>
> Se tanto mi d? tanto, per sostituire Hernandez...Gascoigne?
>
> Vedremo...

Ho l'impressione che tutti noi (sicuramente io, ma non penso di
distinguermi dalla massa) c'illudiamo che la gestione possa cambiare.
Makienok, Gonzalez, Bamba, Cocev, Quaison. L'ennesima infornata di
metalmeccanici? Boh!?

Io come un pollo dopo un anno di riflessione ho rifatto l'abbonamento
(pi? facile ottenere il visto per la Corea del nord).

Spero di non incazzarmi come due stagioni fa.

---
Questa e-mail ? priva di virus e malware perch? ? attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...