it.sport.atletica

Telegrafico

Mau

22/03/2015 14:36:34

3:25! Andata molto bene, la giornata non era delle migliori e
sono contentissimo:)

Report dettagliato tra una settimana o giù di li!

--
Mau

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

13 Risposte

peter

Il 22/03/2015 15:36, Mau ha scritto:
> 3:25

un mezzo flop...

Mauro55

Il Sun, 22 Mar 2015 15:36:34 +0100 (CET), Mau <mauryllo@gmail.com> ha
scritto:

>3:25! Andata molto bene, la giornata non era delle migliori e
> sono contentissimo:)

Bene, molto bene!
Complimenti!

Ciao
Mauro55

VonKappel

Mau,

> 3:25! Andata molto bene, la giornata non era delle migliori e
> sono contentissimo:)

Grandissimo.
E siccome sono una grande puttana e conoscevo il tuo nome, ho visto i parziali,
ed i parziali dicono che hai corso benissimo, in una giornata difficile e con
il percorso gia' non semplice di suo reso ancor piu' insidioso dalla pioggia,
e questo e' un doppio merito.

> Report dettagliato tra una settimana o giù di li!

Fatti trascinare dalle emozioni e scrivi prima che puoi.
Anche che peter rosica, se vuoi.

--
Forse solo il silenzio esiste davvero. (José Saramago)

Al.Co.Ste.M

> Fatti trascinare dalle emozioni e scrivi prima che puoi.
> Anche che peter rosica, se vuoi.

+1

--
"Sin prisa pero sin pausa..."

megaMAX

On 22/03/2015 16:01, peter wrote:

> un mezzo flop...

Ma un coglione intero :)

galet

Mau <mauryllo@gmail.com> wrote:
> ^M3:25! Andata molto bene, la giornata non era delle migliori e
> sono contentissimo:)
>
> Report dettagliato tra una settimana o giù di li!

GRANDE!
Ma non ce la fai a scrivere un report prima :-)?

peter

megaMAX <massimo.bombino_LEVA@QUESTO_email.it.invalid>

Ghei.
--

Mau

<galet@london.invalid> ha scritto:

> GRANDE!
> Ma non ce la fai a scrivere un report prima :-)?

Dovrei farlo dal cellulare... perdonatemi ma non ce la faccio!

P.S. Grazie a tutti per il supporto e tifo virtuale e al mio
mental coach peter per i preziosi suggerimenti per puntare più in
alto:)

--
Mau

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

peter

Il 23/03/2015 07:49, Mau ha scritto:
> P.S. Grazie al mio mental coach peter per i preziosi suggerimenti per
> puntare più in alto:)

:-)

roby

"Mau" <mauryllo@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> 3:25! Andata molto bene, la giornata non era delle migliori e
> sono contentissimo:)
>
> Report dettagliato tra una settimana o giù di li!
>
> --
Sti c***i!!

complimenti...giornata poi bruttina....

attendiamo report della gara