it.sport.atletica

Maratona di Roma - settimana 15/16

Mau

16/03/2015 15:09:50

TOT Km: 47
Settimana sfigata, ho fatto i salti mortali pur di fare gli allenamenti.

Lunedi': 8km lenti

Mercoledi': 10km ritmo maratona

Venerdi': 9k ritmo maratona

Domenica: 18k ritmo maratona 4'42"
Questo allenamento e' andato bene. Tutti i dolorini residui dalle
settimane precedenti sembrano spariti (grazie anche ai pochi km corsi).

Ormai ci siamo, quel che potevo fare ho fatto e mi pare che la
preparazione sia andata bene. Ora ultima settimana tranquilla di scarico
e alimentazione degli ultimi giorni mirata al carbo load.

Tutto ok, si. Basta che smetta di piovere.

--
Mau

5 Risposte

Gert

Il Mon, 16 Mar 2015 16:09:50 +0100, Mau ha scritto:

> Domenica: 18k ritmo maratona 4'42"

dai che ci sei.
in questo periodo di minore corsa occhio a non ingrassare
venerdì e sabato carboload (senza appesantirti per la notte)

Mauro55

Il Mon, 16 Mar 2015 16:09:50 +0100, Mau <mauryllo@gmail.com> ha
scritto:

> [...]
>e alimentazione degli ultimi giorni mirata al carbo load.
>
>Tutto ok, si. Basta che smetta di piovere.

Vai ... ora devi solo correre .... forte! ;)

Buona gara!

Ciao
Mauro55

roby

"Mau" <mauryllo@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> preparazione sia andata bene. Ora ultima settimana tranquilla di scarico e
> alimentazione degli ultimi giorni mirata al carbo load.

buona gara...ti invidio proprio...
roby

VonKappel

Mau,

> TOT Km: 47
> Settimana sfigata,

Dai, ci sei, alla fine ti sei allenato bene e sarai pronto, anzi prontissimo.
E l'adrenalina fara' il resto.

BTW ti faccio fin da ora un grosso in bocca al lupo.

--
Forse solo il silenzio esiste davvero. (José Saramago)

Mau

Crepi!

--
Mau