it.sport.arti-marziali

Molti di quel corso ,tra i nomi piu' conosciuti del periodo,tra i quali anche il mio ,insegnano e riportano cio' che il Sifu, ha insegnato, e senz'altro ne parlano con piu' rispetto di voi,

appegius2207

21/10/2015 10:55:11

Il giorno martedì 10 dicembre 2002 17:27:54 UTC+1, Darius ha scritto:
> [...]

Molti di quel corso ,tra i nomi piu' conosciuti del periodo,tra i quali anche il mio ,insegnano e riportano cio' che il Sifu, ha insegnato, e senz'altro ne parlano con piu' rispetto di voi.

2 Risposte

bottoni.aurora

Ciao a tutti ,io ero un'allieva di Sifu Choo Keen Sing ,nel 77,poi mi sono trasferita,ho cercato ovunque,e sembra che il mio Maestro insegni in una palestra di Ostiense,mi chiamo Aurora ,e quando io frequentavo la Fiamma Yamato,c'erano solo due ragazze ,io ed una ragazza bionda!!Qualcuno della classe 77 ,mi potrebbe contattare ?

walter.tornesello

Il giorno mercoledì 30 settembre 2015 10:21:55 UTC+2, bottoni...@gmail..com ha scritto:
> Ciao a tutti ,io ero un'allieva di Sifu Choo Keen Sing ,nel 77,poi mi sono trasferita,ho cercato ovunque,e sembra che il mio Maestro insegni in una palestra di Ostiense,mi chiamo Aurora ,e quando io frequentavo la Fiamma Yamato,c'erano solo due ragazze ,io ed una ragazza bionda!!Qualcuno della classe 77 ,mi potrebbe contattare ?

Ricordo bene. Ho frequentato la Fiamma Yamato nel 1977, mi chiamo Walter all'epoca avevo 17 anni. Ricordo bene le due ragazze, tu dovresti essere la persona con cui ricordo di essermi allenato diverse volte, ciao