it.hobby.motociclismo.scooter

Consigli assicurazione

Orso J

13/01/2016 00:42:57

Dovrei fare la prima assicurazione per un 125 usato: entrerei in classe
14 mi pare.
Mi consigliate una compagnia a buon prezzo?
1 Risposta

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Wed, 13 Jan 2016 01:42:57 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" Orso J
<OrsoJ@boo.com> scrisse:

>Dovrei fare la prima assicurazione per un 125 usato: entrerei in classe
>14 mi pare.

Auguri, specialmente se sei residente in quale provincia a rischio...

>Mi consigliate una compagnia a buon prezzo?

www.segugio.it
www.facile.it
www.6sicuro.it
www.comparameglio.it
www.tuopreventivatore.it

Buona ricerca
--

Zerocento® *Parafuera* by Gillo#1on X-Max 250 "Highlander"
Membro #6 del G.C. per volere di S.E. Jacops I°