Ragno

23/10/2015 12:24:17

E' un pezzo che non mi informo su scooter e simili.
E' probabile che torni a breve a "scooterizzarmi".
Il suddetto mi sconfinfera ma non so molto sulla sua storia, su pregi e difetti, e simili.
Un aiutino? :)
2 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Fri, 23 Oct 2015 05:24:17 -0700 (PDT), sentendomi gridare
"Belìn, come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" Luca Ranieri
<lucrani@gmail.com> scrisse:

>E' un pezzo che non mi informo su scooter e simili.

Idem...

>E' probabile che torni a breve a "scooterizzarmi".

Io invece mi sa che a primavera 100% in bici...

>Il suddetto mi sconfinfera ma non so molto sulla sua storia, su pregi e difetti, e simili.

E' l'ultimo nato della famiglia: imho estetica da fumetto giapponese,
agghiacciante, ma non saprei dirti come vada e se ha difetti particolari:
un mio vicino ne ha uno e dice che si trova bene, ma non so nulla di
più...

>Un aiutino? :)

Prova a spulciare il forum dell'X-max club, anche se ci sono un po' di
bimbiminkia :P
http://www.xmaxclub.com/forum/viewforum.php?f=98&sid=e8855eff1be53fa0e4775e...
--

Zerocento® *Parafuera* by Gillo#1on X-Max 250 "Highlander"
Membro #6 del G.C. per volere di S.E. Jacops I°

Ragno

Il giorno venerdì 23 ottobre 2015 15:13:00 UTC+2, Zerocento® ha scritto:

> Io invece mi sa che a primavera 100% in bici...

Ottimo :)

> E' l'ultimo nato della famiglia: imho estetica da fumetto giapponese,
> agghiacciante

LOL, a me piace :D :P

> [...]
> piu...

> Prova a spulciare il forum dell'X-max club, anche se ci sono un po' di

TenkiuVeriMuc!! :D

--
Ragno