it.hobby.motociclismo.scooter

Giretto del sabato

snowdog

23/06/2015 09:19:11

Milano-Lecco-Valsassina-Bellano-Mandello del Lario-Lecco-Milano

circa 200 km in tre orette

qualche foto
http://is...

--
Come una catapulta (cit.)

5 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Tue, 23 Jun 2015 11:19:11 +0200, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "Pino Cammino
passante di professione (il fu snowdog)" <snowdog@tiscali.invalid>
scrisse:

>Milano-Lecco-Valsassina-Bellano-Mandello del Lario-Lecco-Milano
>
>circa 200 km in tre orette
>
>qualche foto
>http://is...

Ecco, ogni tanto, se ricapita, magari fai un fischio che, se non ti secca,
mi aggrego :)

Non ho le tue prestazioni, avendo la metà circa dei cv, ma magari ci
prendiamo un'oretta in più, che ne dici? ;)
--

Zerocento® *Parafuera* by Gillo#1on X-Max 250 "Highlander"
Membro #6 del G.C. per volere di S.E. Jacops I°

snowdog

Il 23/06/2015 15:40, Zerocento® ha scritto:

> [...]
>
> Non ho le tue prestazioni, avendo la metà circa dei cv, ma magari ci
> prendiamo un'oretta in più, che ne dici? ;)

Ma senz'altro... quella di sabato è stata un'improvvisata dell'ultimo
momento, magari in futuro si riesce ad organizzare qualcosa con più
anticipo :)

I cavalli non contano, io sono un fermone, dopo 6000 km ho ancora i
pirolini sui lati delle gomme :)))

--
Come una catapulta (cit.)

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Tue, 23 Jun 2015 16:54:29 +0200, sentendomi gridare "Belìn,
scrisse:

>Ma senz'altro... quella di sabato è stata un'improvvisata dell'ultimo
>momento, magari in futuro si riesce ad organizzare qualcosa con più
>anticipo :)

Ok :)

>I cavalli non contano, io sono un fermone, dopo 6000 km ho ancora i
>pirolini sui lati delle gomme :)))

Beh, oddio, 200 km in 3 ore non sono poi male, eh, anche se immagino
comprendano un po' di autostrada o superstrada :)
--

Il 24/06/2015 15:58, Zerocento® ha scritto:

> Beh, oddio, 200 km in 3 ore non sono poi male, eh, anche se immagino
> comprendano un po' di autostrada o superstrada :)

beh si, da Milano a Lecco è tutta tangenziale prima e superstrada poi...
quindi fai un po' più di metà giro su strade a scorrimento veloce...

--
Come una catapulta (cit.)

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Wed, 24 Jun 2015 16:46:39 +0200, sentendomi gridare "Belìn,
scrisse:

>beh si, da Milano a Lecco è tutta tangenziale prima e superstrada poi...
>quindi fai un po' più di metà giro su strade a scorrimento veloce...

Eh :(((

Ero abituato ad avere un toboga dietro casa...