it.comp.giochi.avventure.testuali

Gameplay live di avventure testuali

(Leonardo Boselli)

27/11/2015 13:35:20

Questa sera, venerdì 27 novembre, alle 21.30 diretta con il gameplay di Iunnuh 2, avventura testuale del 2015 di Aristide Torrelli. Naturalmente su http://twitch.t... :)
3 Risposte

severino.capozzi

Il giorno venerdì 27 novembre 2015 14:35:21 UTC+1, Leonardo Boselli ha scritto:
> Questa sera, venerdì 27 novembre, alle 21.30 diretta con il gameplay di Iunnuh 2, avventura testuale del 2015 di Aristide Torrelli. Naturalmente su http://twitch.t... :)

Dove è possibile scaricare l'avventura testuale. Su old games italia mi sembra che non sia presente. Saluti Rino

Flavio G.

Il giorno venerdì 27 novembre 2015 19:21:48 UTC+1, Severino Capozzi ha scritto:

> Dove è possibile scaricare l'avventura testuale. Su old games italia mi sembra che non sia presente. Saluti Rino

Ciao, dal sito dell'autore:
http://www.aristidetorrelli.it/aws...

Spero di provare presto quest'avventura. Ma ho davvero una strage di at da recuperare, il che non è affatto un male :-)

(Leonardo Boselli)

> Dove è possibile scaricare l'avventura testuale. Su old games italia mi sembra che non sia presente. Saluti Rino

Trovi il link nella descrizione del video su youtube.
Per chi si fosse perso la rocambolesca diretta, ecco la differita:
https://www.youtube.com/watch?v=q...

e, dopo il blackout, la seconda parte:
https://www.youtube.com/watch?v=Y...

Oltre al gioco, c'è una parte iniziale dove viene mostrato AWS, il tool di sviluppo di AT creato da Aristide Torrelli, e una nostalgica "rilettura" di MC Microcomputer n.33 (settembre '84) dove il primi capitolo di questo gioco è apparso per la prima volta. Buon divertimento!