it.comp.giochi

Attivare espansioni Skyrim

muffolo

02/12/2015 17:26:42

Dopo aver visto (epoche fà) quasi metà di Morrowind (con la
patch ITA) e poi più giocato nulla, adesso ho l'opportunità
di fare un bel giro su Skyrim ma non riesco ad attivare le
entrate alle espansioni.

Ho già usato PG di liv.10 con cui dovrei parlare e/o
attendere che si verifichino gli eventi necessari ad
attivare le exp ma non mi si presentano le scelte di dialogo
giuste e/o non succede nulla.
Come se le exp non fossero state installate.

Dopo aver installato "Skyrim Legendary Edition" da DVD,
nella finestra "Skyrim file di dati" (che compare cliccando
"FILE DI DATI" nel launcher del game) devono comparire tre
righe relative alle tre espansioni "Dawnguard", "Dragonborn"
e "Hearthfire", oppure dev'essere vuota?

Skyrim è v.1.9.32.0.8 su Win7HomePremium64bit.

Steam non dice nulla e non mi aggiunge ulteriori patch.

Mi pare di capire (da qualche forum letto frettolosamente)
che ci sarebbero problemi coi savegame e con l'entrata nelle
espansioni suddette, senza l'installazione di una patch
*unofficial* per la base più una per le espansioni.
Da dove potrei scaricarle per poi aggiungerle manualmente?

pseudoxpost su it.comp.giochi.action