it.sport.tennis

Pronostici QDF 08/09/2015

Novak

08/09/2015 10:03:42

Jo Wilfried - Marin 6-4 6-7 6-4 7-6 :-D

Nole - Feliciano 6-2 6-3 5-3 :-D

Kristina - Roberta 6-4 6-7 7-5 :-D

Serena - Venus 6-3 6-3 :-D

#Fidatevi :-D

2 Risposte

Punto

"Fabio" <federer@nadal.casa> ha scritto nel messaggio
news:msmbq9$72q$1@speranza.aioe.org...

> Nole - Feliciano 6-2 6-3 5-3 :-D

Dovresti fare come Lopez. Ritirati.

Giuseppe

Il giorno martedì 8 settembre 2015 12:03:56 UTC+2, Fabio ha scritto:
> Jo Wilfried - Marin 6-4 6-7 6-4 7-6 :-D
>
> Nole - Feliciano 6-2 6-3 5-3 :-D
>
> Kristina - Roberta 6-4 6-7 7-5 :-D
>
> Serena - Venus 6-3 6-3 :-D
>
> #Fidatevi :-D

Hai sgodazzato con i miei pronostici di ieri? :D

Il più competente, come dicesti, rimane sempre il sottoscritto. :D

Penso che in Italia ci sono pochi competenti come me. Basta sentire i commenti di gente che passa come esperti. Tutte frasi fatte, false e scontate. :D

Solo io ho le palle per sbilanciarmi, poi è chiaro che non posso sempre indovinare tutto. :D

Ma il match tra fognini e nadal puzzava troppo di bruciaticcio :D

Ti dico una cosa, sta attento a marin. Quest'anno non mi è piaciuto proprio come ha giocato ma visto dove è arrivato e con che facilità, potrebbe ricordarsi di come si gioca e ricominciare a giocare come l'anno scorso. Secondo me l'ho batte a Tsonga.