it.comp.giochi.simulatori

X-wing vs tie fighter - Basic furball

Ruggero Avantagiato

01/09/2015 13:17:32

Missione Basic furball
Finisco questa missione al primo posto distruggendo anche il Nav Buoy ma come medaglia mi da quella di bronzo (modalità hard).
Se guardo tra gli obbiettivi mi dice di distruggere tutti i caccia delle squadriglie di ogni colore ma è impossibile! !!!
Help Pls!!
1 Risposta

NomeVeloce

Il 01/09/2015 15:17, ruggero.avantaggiato@gmail.com ha scritto:
> [...]
> Se guardo tra gli obbiettivi mi dice di distruggere tutti i caccia delle squadriglie di ogni colore ma è impossibile! !!!

Qual'è ESATTAMENTE il problema? Non riesci a trovare tutti i caccia da
distruggere? Non riesci a distruggerli? Si blocca?