it.comp.giochi.sportivi

PES6 dove lo trovo ?

stefano_fontana2003

22/08/2007 13:13:57

Sto cercando PES6 per poter giocare on-line ma non riesco a trovarlo (ho
provato in un paio di centri commerciali ma nulla) per cui vi chiedo se per
caso voi sapete se è ancora in vendita e se si dove lo posso trovarlo (se
sapete anche il prezzo bene ma è di secondaria importanza.

Io non ho mai giocato alla serie di PES per cui vi chiedo anche; vale la
pena comprare il gioco solo per giocare on-line ?

Ringrazio tutti quelli che mi daranno una risposta e vi saluto

Stefano

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

2 Risposte

Artack

Milano 19.90 eur

"cleon" <stefano_fontana2003@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> pena comprare il gioco solo per giocare on-line ?
>
> Ringrazio tutti quelli che mi daranno una risposta e vi saluto

Scusa se disturbo ancora ma a Milano dove l'hai trovato ? Dove lo cercavo io
non c'era..... se mi dici dove provo a prenderlo direttamente li.

Grazie mille e ciao