it.comp.giochi.sportivi

Vecchio gioco del C64 di un coniglio ninja

SkydAnc3R

21/08/2007 14:27:04

Qualcuno si ricorda il titolo di un gioco per Commodore 64 il cui
protagonista è un coniglio ninja... scorrimento orizzontale... se il karma
scendeva sotto un certo livello (tipo uccidendo un contadino inerme), il
coniglio si suicidava...

Grazie in anticipo!

--
SkydAnc3R Corner: http://skydanc3r.spac...
NY KNICKS ITALIA: www.knicks.tk

1 Risposta

SkydAnc3R

SkydAnc3R wrote:
> [...]
> protagonista è un coniglio ninja... scorrimento orizzontale... se il
> karma scendeva sotto un certo livello (tipo uccidendo un contadino

Scusate non ho messo OT ma pensavo di aver scritto su it.comp.giochi...