it.comp.giochi.strategici

Per strategici di ultima generazione quale scheda video ?

Andrea

05/07/2007 08:58:09

Sono indeciso se prendere la 8800 GTS da 320MB o qualcosa di più potente
come la GTX Ultra o simile. Gioco a strategici come Acto of War o Supreme
Commander e FPS come Battlefield 2.
Cosa mi consigliate ?

grazie mille

Andrea

3 Risposte

michele del becaro

se non ci giochi a 2000x2000 dire che è già sovradimensionata la gts

"Andrea" <asainfor@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> come la GTX Ultra o simile. Gioco a strategici come Acto of War o Supreme

Cava

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che
michele mi ha cercato per dirmi:

La 8800GTS 640 con C&C gira benissimo a 1920x1440. Anche se il resto del pc
conta comunque...

--
Se la fortuna è cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in
braille......

FlicK

On Wed, 11 Jul 2007 22:50:37 +0200, "Cava" <f_cava@hotmail.com> wrote:

> [...]
>michele mi ha cercato per dirmi:
>
>La 8800GTS 640 con C&C gira benissimo a 1920x1440. Anche se il resto del pc

anche con la 7950gt C&C Tiberium Wars gira ad esempio a 1680x1050 in
dettagli ultra senza rallentamenti...