it.comp.giochi.strategici

manuale HoMM III

Alfredo Tutino

01/07/2007 10:41:58

Qualche giorno fa ho comprato a basso prezzo Heroes of Might and Magic in
una versione "completa" della Microforum, ma ho scoperto che non c'è nessun
manuale - neppure un .pdf sul disco. Peraltro c'è un readme con un sacco di
errata corrige del manuale, un tutorial che spiega a quale pagina del
manuale trovare certe informazioni... manca solo il manuale!

Qualcuno sa se è possibile scaricarlo da qualche parte (anche in inglese, o
al limite magari in francese...)?

Grazie assai
Alfredo

6 Risposte

=Andre@=

Alfredo Tutino ha scritto:
> [...]
> manuale trovare certe informazioni... manca solo il manuale!
>
> Qualcuno sa se è possibile scaricarlo da qualche parte (anche in inglese, o

Sicuro c'è la FAQ

http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/1...

Per il manuale non ho idea

Alfredo Tutino

"=Andre@=" <set@spam.due> ha scritto nel messaggio

> Sicuro c'è la FAQ
>
> http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/1...
>
> Per il manuale non ho idea

Ti ringrazio. Mi pare che l'url che hai citato sia quella per Homm II, e
quella per Homm III sia
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/...

comunque mi sarà utile. Però mi piacerebbe comunque avere il manuale -
proprio per capire i concetti base del gioco, visto che non ho mai giocato
neanche alle versioni precedenti o successive. Certo, immagino di poterci
arrivare anche da solo...

Alfredo

=Andre@=

Alfredo Tutino ha scritto:
> [...]
> neanche alle versioni precedenti o successive. Certo, immagino di poterci

Ops, scusa ^_^ ero convintissimo si parlasse del 2.

Comunque per qualsiasi domanda chiedi pure che dovrei ricordarmi
abbastanza il terzo titolo.

Roberto Montaruli

Alfredo Tutino ha scritto:
> [...]
> manuale trovare certe informazioni... manca solo il manuale!
>
> Qualcuno sa se è possibile scaricarlo da qualche parte (anche in inglese, o

Io ho qualche pdf nella directory del gioco: non ricordo se e' stato
installato col gioco stesso o se l'ho copiato a mano dal CD o se ha
altre origini.

Ad ogni modo te li posso spedire: sono 4 pdf belli grossi
(un paio sono da 7 mega l'uno).

Se mi permetti di spedirteli come allegati te li mando via mail,
altrimenti li uppo da qualche parte in rete e ti do' l'URL
(se conosci qualche host gratuito che permetta di uppare dei pdf di
quelle dimensioni mi risparmi la fatica di cercarne uno).

Alfredo Tutino

"Roberto Montaruli" <rmontaruli@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> (se conosci qualche host gratuito che permetta di uppare dei pdf di quelle
> dimensioni mi risparmi la fatica di cercarne uno).

Se davvero per te non è una seccatura eccessiva puoi tranquillamente usare
l'indirizzo di posta che uso per scrivere sul ng.

Grazie mille davvero
Alfredo

Roberto Montaruli

Alfredo Tutino ha scritto:
> Se davvero per te non è una seccatura eccessiva puoi tranquillamente usare
> l'indirizzo di posta che uso per scrivere sul ng.

Ho inviato usando il stmp dell'adsl di casa, quindi non potro' sapere se
ti e' arrivato tutto fino a domani mattina (troppo complicato da
spiegare il perche').

Dovresti avere ricevuto 3 messaggi.
Due con un grosso allegato ciascuno e il terzo con due allegati piu'
piccoli.

Se poi vuoi scambiare qualche impressione sul gioco non hai che da
aprire un post sul NG: e' un po' che non se ne parla di HOMM 3 e pure io
ho smesso di giocarci da qualche mese, ma posso sempre riprendere che ho
ancora un paio di scenari in sospeso...