it.comp.giochi.strategici

giochi in rete per pc un po' vecchi ma non troppo ...

MarioItalia

23/06/2007 10:49:34

avete nomi di giochi multiplayer in rete ethernet
che funzionano su pc diciamo di 800MHz con windows XP?
che non hanno bisogno di molta grafica...

vorrei giocare in rete qui a casa con un portatile
che ha una scheda grafica poco performante.
(preferibili gli strategici... warcraft e robe del genere ma
il primo non va in rete... è in dos)
(oppure corse di moto o di macchine..)

grazie

3 Risposte

Alessandro Pellizzari

Il Sat, 23 Jun 2007 12:49:34 +0200, MarioItalia ha scritto:

> avete nomi di giochi multiplayer in rete ethernet che funzionano su pc
> diciamo di 800MHz con windows XP? che non hanno bisogno di molta
> grafica...

Starcraft sicuramente. Anche i vecchi Command&Conquer dovrebbero andare.

Re-Volt, tra i giochi di macchine, mi pare supporti il TCP/IP, altrimenti
il primo Colin McRae e Need4Speed2

Bye.

=Andre@=

Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Starcraft sicuramente. Anche i vecchi Command&Conquer dovrebbero andare.
>
> Re-Volt, tra i giochi di macchine, mi pare supporti il TCP/IP,

Lo fa. Anche se continua ad avere un sacco di bug.

Aggiungo age of empires.

> Bye.

MarioItalia

"=Andre@=" <set@spam.due> ha scritto nel messaggio

> Lo fa. Anche se continua ad avere un sacco di bug.
>
> Aggiungo age of empires.

ringrazio entrambi