it.sport.montagna

Idee per ponte 25 aprile

alexadri83

11/02/2014 09:31:33

Ciao a tutti, per l'addio al celibato di un amico, vorrei organizzare 2/3 giorni di trekking tra le alpi.
Non so cosa scegliere, lui non è troppo allenato, ma mi piacerebbe comunque provare ad andare un pochino in alto (magari utilizzando le ciaspole).
Sapete consigliarmi un bel itinerario che ci permetta di camminare diverse ore e dormire in un paio di rifugi?

Grazie

3 Risposte

3andrea

On Tuesday, February 11, 2014 10:31:33 AM UTC+1, alexa...@gmail.com wrote:
> [...]
>
> Sapete consigliarmi un bel itinerario che ci permetta di camminare diverse ore >e dormire in un paio di rifugi?

il problema vero è trovarne di aperti in quel periodo, la stagione inizia molto piu tardi... però con la scusa di pasqua forse qualcosa di aperto (tra quelli che fanno anche la stagione invernale) lo trovi ancora, prova a guardare qua
http://www.sentieridimontagna.com/notizie/notizie/rifugi-delle-dolomiti-aperti-in...
ciao

JB

zona? le alpi sono grandine...

<alexadri83@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti, per l'addio al celibato di un amico, vorrei organizzare 2/3
giorni di trekking tra le alpi.
Non so cosa scegliere, lui non h troppo allenato, ma mi piacerebbe comunque
provare ad andare un pochino in alto (magari utilizzando le ciaspole).
Sapete consigliarmi un bel itinerario che ci permetta di camminare diverse
ore e dormire in un paio di rifugi?

Grazie

---
http://www...

alexadri83

Il giorno giovedì 3 aprile 2014 06:45:50 UTC+2, JB ha scritto:
> [...]
>

> ---
>
> Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus.

Beh, in realtà non avevo in mente una zona in particolare... parto dai pressi di Milano.