it.sport.montagna

ciaspolando con gusto del 16 febbraio

Kirietta

09/02/2014 09:02:10

Buongiorno!
complimenti per l'iniziativa.
Vorrei sapere se il percorso ? previsto innevato e se la difficolt?
richiede preparazione fisica o ? adatto a tutti.
Inoltre ? possibile portare il nostro cane? quanto ? lungo il percorso?

Grazie
Davide e Michela

2 Risposte

alexadri83

Ciao, ti consiglio di contattare gli organizzatori rispondendo qui (occorre registrarsi inserendo la propria mail):

http://www.raccontidimontagna.it/Discussione....

o telefonando.

Premetto che io sono solo uno che partecipa (ma non c'entro nulla con l'organizzazione) quindi chiedi più informazioni (e soprattutto prenota) con loro.
Comunque posso dirti che per quello che so che il percorso è innevato e adatto a tutti (si parla di pendii innevati medio-pianeggianti).
Per il cane direi che non ci sono problemi (sei in luoghi aperti e pubblici) ma ripeto, chiedi a quelli di Kairos.

E magari... ci si vede li! Ciao

alexadri83

Ciao, se siete ancora interessati c'è in programma una nuova ciaspolata prevista per il 1° marzo:

http://www.raccontidimontagna.it/Discussione.aspx?ID=31&am...