it.sport.montagna

Re: NEVE - COMPENDIO DI NIVOLOGIA

jaelle.ep

20/01/2014 15:51:08

ciao Franza!:)
1 Risposta

CatW - Mosco?

Il 29/12/2013 21:10, montel ha scritto:
> E' uscita in questi giorni, edita da Mulatero Editore , una bellissima ed
> esauriente pubblicazione sull'argomento della nivologia e delle valanghe.
> L'autore ? Renato Cresta, Esperto Valanghe, di cui conosco molto bene la
> preparazione, l'esperienza e la passione nel campo della montagna in genere
> e della neve e delle valanghe in particolare. E' quanto c'?, attualmente, di
> pi? completo sull'argomento, per cui, spinto dal mio costante desiderio di
> divulgare notizie che possano aumentare la sicurezza di chi ama e frequenta
> [...]

Grazie Gigi.
Mi era capitato in mano in autunno questo qui:
http://tinyurl.c...

Mair Rudi; Nairz Patrick
Valanga. Riconoscere le 10 pi? importanti situazioni tipo di pericolo
valanghe
Athesia, 2012, 215 pagine

lo conosci? che te ne pare?

buon 2014 vecchia quercia :)

dalla periferia dell'impero
francesca b. http://terrealte.bl...
togliere il gatto per rispondere via e-mail