it.sport.montagna

L'unica sicurezza in montagna e' la liberta' di scegliere!

EmilioOo

16/01/2014 00:10:15

Vi segnalo quest'articolo ed il relativo blog, che di spunti
interessanti come questo ne riporta molti!

http://www.banff.it/lunica-sicurezza-in-montagna-e-la-liberta-di-...

Ciao
Emilio

PS io l'ho scoperto tramite un commento sulla pagina FB di un vecchio
frequentatore di questo NG, chiss? se ci segue ancora e batter? un colpo...

1 Risposta

Cirano

articolo condivisibile

--