it.sport.calcio.sampdoria

Re: Quel faccino di c..zzo di Garrone..

solidad vida

11/01/2014 23:01:23

ha parlato il tifoso della società con un presidente tutto d'un pezzo, che non ha mai avuto problemi con la giustizia, che ha i conti a posto, che non ha mai chiesto soldi a nessuno, che non ha precedenti per bancarotta fraudolenta, che non è un corruttore, che è incensurato, che è adamitico!

TACI TROIAAA

7 Risposte

Phil

Sembra che solidadvd@gmail.com abbia detto :
> [...]
> ha mai chiesto soldi a nessuno, che non ha precedenti per bancarotta
> fraudolenta, che non è un corruttore, che è incensurato, che è adamitico!

....che non ha mai comprato partite...

Odoacre

Roby <prova@microsoft.com> ha scritto:

> Sembra che solidadvd@gmail.com abbia detto :

> ....che non ha mai comprato partite...

si si GUBERTI SAMP se comprato la partita da solo in quel di BARI,PALOMBO e'
tutto a posto!!

cmq il vostro vicario non so come faccia ad avere simpatizzanti anche da
parte vostra..veramente e' un personaggio imbarazzante..ricci in tasca e
manine corte..e societa' paragonata a livello di lecce e bologna!

solidad vida

Il giorno domenica 12 gennaio 2014 19:31:21 UTC+1, Belen ha scritto:

> cmq il vostro vicario non so come faccia ad avere simpatizzanti anche da
>
> parte vostra..veramente e' un personaggio imbarazzante..ricci in tasca e
>
> manine corte..e societa' paragonata a livello di lecce e bologna!

a parte i giornalisti pagati da lui, io non conosco simpatizzanti da parte nostra. Comunque, giusto per ripetermi, ma ti sei mai guardato in casa?

Perchè non vai ad aggiungerti... che so... alla lista di quelli che oggi recriminano per l'espulsione di uomo di merda Matuzalem, avvenuta sul 4-0, in una partita con 0 tiri in porta da parte dei tuoi fantastici eroi?

Avete la faccia come il culo

Odoacre

solidadvd@gmail.com <solidadvd@gmail.com> ha scritto:

> [...]
recriminano per l'espulsione di uomo di merda Matuzalem, avvenuta sul 4-0, in
una partita con 0 tiri in porta da parte dei tuoi fantastici eroi?

Matu si puo' anche permettere di sfanculare i romettari visto che e' stato
insultato x tutta la partita..e' poi vi ha purgato al derby!
Riguardo alla faccenda BANCHE tu guardi alla pagliuzza e non ti accorgi della
trave..
ca niusciuno e' fesso come dicono a napoli..
e siccome in italia la liberta' di informazione e' al 70' posto nel mondo ci sta
anche che un qualunque michieli ponga la situazione al rovescio..

solidad vida

Il giorno domenica 12 gennaio 2014 20:24:50 UTC+1, Belen ha scritto:

> Matu si puo' anche permettere di sfanculare i romettari

ecco appunto.. Tu che difendi un personaggio del genere non sei meglio di chi difende, a tuo dire, un altro personaggio di dubbie qualità imprenditoriali...

A scanso di equivoci con sta storia qui sfondi una porta aperta.

Io non lo posso vedere, allo stesso modo del tuo di presidente. E non credo ci siano persone qui che lo apprezzino.

Quindi finiscila di menare il belino con ste cose e pensa ai porci tuoi

> [...]

siano persone qui che lo apprezzino.

> Quindi finiscila di menare il belino con ste cose e pensa ai porci tuoi

NO NOOOO tu scherzi,io invece dico sul serio!Lo striscione OH NOOOO te lo
ricordi? gioivi per i 3 punti gentilmente offerti al Palermo, da parte della tua
squadretta di scappati di casa, nonostante le vostre porcate, la vostra stampa
prezzolata..te lo ricordi vero??Io si..quindi,preparati a soffrire

solidad vida

ma cosa cazzo c'entra?????????

fatti meno ERBAAAAA idiota!