it.sport.windsurf

Re: Ravenna 04/01/2014 (racconto breve

zigulante

05/01/2014 22:28:48

Il giorno sabato 4 gennaio 2014 18:27:19 UTC+1, Magnans - ISW401 ha scritto:
> Oggi pomeriggio uscita con slalom 111 litri e vela 7.1.
>
> Tempo nuvoloso ma aria tiepida 10�C e windchil 6�C, si stava bene senza
>
> guanti, per la nostra zona una giornata atipica per questo periodo dove
>
> solitamente � molto molto pi� freddo.
>
> Questa prima uscita dell'anno, in solitaria, la dedico al mio compagno di
>
> merende Zambo che si � traferito all'estero per lavoro e non lo vedremo per
>
> parecchio tempo.
>
> Magnans ISW401...
>
> uno di quelli dello zoccolo duro di ISW

Rientro oggi dalla Val di Fiemme e guardo con nostalgia le tracce della vescica sul pollicione delle uscite di Natale e Santo Stefano.
Mi auguro che l'uscita solitaria sia stata soddisfacente.
Che vento era ieri pomeriggio?
Dove è andato Zambo?
Ciao

1 Risposta

(Diegus)

Ha fatto due giorni di Scirocco, l'uscita ? stata bella, ha soffiato prima
da 6 poi da 7, poi quando sono uscito ? rinforzato parecchio oltre i 20 nodi
ma stava facendo buio. Comunque bella uscita senza guanti, aria gradevole,
non mi ricordo un'uscita del genere in inverno!
Zambo ? in Germania sul Mar Baltico.
Ieri mattina ha fatto di nuovo Scirocco ma ero in babysitteraggio, per? dopo
pranzo ho preso la scaduta con il sup, spettacolare pure quella.