it.sport.windsurf

Starboard Flare Wood 99 oppure Naish supercross 96

MarKoZaKKa

26/11/2013 11:58:10

allora, come da post precedente, voglio scendere di litri, per poter
uscire con vento + forte e magari qualche onda... ho visto sul sito del
mio spacciatore di fiducia (Radikal) queste due tavole... Ricordo che
ora ho slalomone old school F2 Falcon Carbon (150lt) e (causa martirio
ed ascensione della 6.7) gunsails 8.7 3cam...
Il prezzo ? simile, intorno ai 150K, ma devo verificare lo stato d'uso...
1 Risposta

(Diegus)

Passare da 150 litri a 99 non ? semplice. Fallo solo se sai planare piedi
nelle straps con trapezio agganciato e se riesci a fare la partenza
dall'acqua. Ovviamente poi su quella tavola non ci metterai mai la 8.7 ma al
massimo una 7 ma io non andrei oltre una 6.5-6.7. Se ci vuoi fare wave
dovresti metterci almeno un paio di vele, una 5.3 ed una 6. Divertiti e fai
godere la scimmia, ciao.
Magnans